Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Un nuovo blog, i vostri pareri?

Ciao Ragazzi, oggi voglio segnalarvi il nuovo progetto che ho intrapreso.

Vi faccio una piccola introduzione, è un blog che tratta di tecnologia, pc, e smartphone.
    E' decisamente agli inizi, sopratutto nella parte dei contenuti.

A tal proposito vorrei i vostri pareri, cosa ne pensate, se avete qualche accorgimento da proporre, migliorie estetiche e non.

http://www.ilpcchepassione.altervista.org/

Saluti
    Roberto

Non mi piace, lo trovo parecchio disordinato, poi anche tu non ti curi di chi usa una risoluzione 1024x768 con il risultato che ci sono cose che si sovrappongono tipo quel box "Share" sulla sinistra che si sovrappone alle categorie, tag, ...
    Non esagerare con i popup delle pubblicità: non ricordo in che pagina se ne sono aperti due in contemporanea che ho dovuto chiudere singolarmente.
    Quelle stelline nei singoli articoli le trovo inutili, ad esempio nella pagina "Chi sono" dove pensavo ci fosse la tua foto, ma cliccando sopra è venuta la didascalia "SANYO DIGITAL CAMERA"
    Il sottomenù "Creazione sito web" del menù "Servizi" si comporta in modo strano: a volte sta su due righe a volte sta su una (uso Google Chrome).
    Devi lavorare parecchio per migliorarlo.

Originariamente inviato da partime
    Non mi piace, lo trovo parecchio disordinato, poi anche tu non ti curi di chi usa una risoluzione 1024x768 con il risultato che ci sono cose che si sovrappongono tipo quel box "Share" sulla sinistra che si sovrappone alle categorie, tag, ...
    Non esagerare con i popup delle pubblicità: non ricordo in che pagina se ne sono aperti due in contemporanea che ho dovuto chiudere singolarmente.
    Quelle stelline nei singoli articoli le trovo inutili, ad esempio nella pagina "Chi sono" dove pensavo ci fosse la tua foto, ma cliccando sopra è venuta la didascalia "SANYO DIGITAL CAMERA"
    Il sottomenù "Creazione sito web" del menù "Servizi" si comporta in modo strano: a volte sta su due righe a volte sta su una (uso Google Chrome).
    Devi lavorare parecchio per migliorarlo.
    Ti ringrazio per la risposta e i consigli.
    Volevo chiederti dei chiarimenti:

1) in cosa ti risulta disordinato?
    2) come mai pensi siano superflue le stelline? pensavo fosse un modo con il quale l'utente possa dare un giudizio sull'articolo, hai un modo alternativo per raggiungere tale scopo?

Sicuramente come dici tu, devo rivedere qualcosa nel css, me ne sono accorto anche io, e ci stavo giusto lavorando.

Per le pubblicità, aimè ne ho messe solo due, ma sto leggendo ora sull'hosting su cui mi trovo, che è possibile vengano aperti popup in mezzo alla pagina.

Roberto

Ciao. Il disordine è la prima sensazione che ho provato appena ho aperto il sito... non c'è netta separazione negli elenchi degli articoli... poi l'area del contenuto centrale mi sembra così tanto limitata, soffocata a favore dei vari box di pubblicità, Facebook, ... Se intanto allargassi l'area centrale credo che tutto il sito respirerebbe un po' di più.
    Le stelline sono inutili in alcune pagine come il "Chi sono": non penso che abbia senso dare un giudizio all'articolo che parla di te... in quanto non dovrebbe neanche essere considerato un articolo. Sono inutili anche perché non ci si può cliccare sopra
    E poi dovresti tradurre quella frase sotto le stelline "Rating: 0.0/5 (0 votes cast)": se il sito è in italiano è incoerente avere pezzetti in inglese.

Permessi di invio