Ciao a tutti, quali strumenti gratuiti mi suggerite per fare Direct Mail Marketing?
Ciao a tutti, quali strumenti gratuiti mi suggerite per fare Direct Mail Marketing?
gratuito c'č phplist , gratuito ma dalle funzionalitą limitate
Se vuoi spendere qualcosa c'č Mailup
Scusa, mi sono spiegata male io.
Preferirei un sistema che non devo installare sul mio server.
Quindi qualche servizio che offra N invii gratuiti e poi a pagamento.
MailUp e MailChimp ad esempio??
Quale suggerite?
Grazie
Avete indicazioni sull'esistenza di piattaforma free per l'invio di mail??
Che limiti hanno in termini di invio? (Chimp e Up sono a pagamento, quindi volevo sapere se esistono soluzioni free)
Thanks
se non sbaglio feedburner.com non ha alcun limite di invii, perņ č in inglese e preleva i contenuti delle email esclusivamente da un feed, quindi devi averne uno.
feedburner invia a tutti gli iscritti massimo una email al giorno a patto che tu pubblichi sul feed almeno una notizia al giorno, se invece non trova niente, non invia niente e aspetta il giorno successivo per controllare se c'č qualcosa di nuovo che hai pubblicato... cioč fa tutto automaticamente, tu non devi fare altro che pubblicare gli articoli sul feed!
iscriviti, vai su publicize e poi su email subscriptions, configura tutto e infine vai su delivery options per scegliere l'orario di scansione giornaliera con intervallo minimo di due ore.
Ho analizzato MailChimp e MailUp
mi confermate che il primo ha un minimo di servizio 100% free
max 2.000 iscritti
max 12.000 mail inviate ogni mese
mentre il secondo ha "solo" i 30 giorni di prova ma nessuna formula entry level?
Grazie
??![]()
![]()
Nessun aiuto??