Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1

    primo giorno nella stanza in affitto

    Oggi è il primo giorno che mi sveglio nella stanza che ho affittato ed indovinate che bella scoperta che ho fatto? è rumorosa!

    Come cavolo si fa ai tempi d'oggi ad affittare una stanza (o peggio comprare una casa) se poi hai di queste sorprese?

    Praticamente la vicina ha le tapparelle elettriche, che alza e abbassa ogni ora manco fossero un giochino, e non so come cavolo è possibile fanno un rumore che mi rimbombano nella stanza in una maniera incredibile!

    Il bagno poi è dietro la mia camera, quindi le tubature passano nel muro di casa mia e anche li quando aprono l'acqua fa un rimbombo assurdo.

    Fuori stanno facendo dei lavori e anche quello è rumore, ma ancora ancora sembra sopportabile.

    Cioè come cavolo è possibile che una tubatura dell'acqua, o ancor peggio una tapparrella elettrica facciano tutto quel rumore?! Vi giuro ieri sera per riordinare le ultime cose sono andato a dormire tardissimo, erano le 3 di notte. Alle 7 ero già sveglio! non riuscivo a dormire! mi sono riggirato nel letto per 3 ore ed in quelle ore:

    - La signora di accanto ha alzato e/o abbassato la tapparella almeno 4 volte;
    - L'altro convivente si è lavato;

    e tra acuqa che scorreva e tapparella sembrava un concerto.

    Ora o io sono troppo sensibile al rumore oppure ho preso una bella fregatura. Dove stavo prima su Milano invece si stava bene, d'estate si sentivano le voci dei tizi della paninoteca sotto casa ma era un rumore di fondo ci poteva pure stare. Ma l'acqua e quella cavolo di tapparella fanno un rimbombo assurdo!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    tappi per le orecchie, sei esperto di tappi no?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  3. #3
    Originariamente inviato da geppo80
    tappi per le orecchie, sei esperto di tappi no?
    di tappi si, ma di tapparelle no

  4. #4
    Sei troppo sensibile te! Sono rumori normali in un condominio...


    Paradossalmente pure io ho il vicino del piano di sopra con le tapparelle elettriche e un cantiere davanti alla finestra (con tanto di operaio canterino che l'anno scorso doveva essere in fissa Emma Marrone). Gli scarichi li sento appena, giusto un po' la sera, quando fuori c'è silenzio.

    Ti ci abitui rapidamente e dopo un po' non li senti più.



    PS: io ho anche la ferrovia (+ depositi ferroviari) non molto lontani. Sentissi che concerto di sferragliamenti in lontananza!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    sei malato
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  6. #6
    io ho 3 cani sotto la mia camera.ho finito il turno di notte e avrò dormito 3 ore
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  7. #7
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,655
    ma almeno ti hanno lasciato una lavatrice?

  8. #8
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da Mauz®
    Sei troppo sensibile te! Sono rumori normali in un condominio...
    Ti ci abitui rapidamente e dopo un po' non li senti più.
    Ma infatti

    L'unico rumore che mi da veramente fastidio sono le porte socchiuse, che ogni secondo vanno contro lo stipite e non si chiudono.
    Chiudete quella caxxo di porta!!!
    Nope.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Li senti perchè li "vuoi" sentire. Se inizi a non dargli troppo peso vedrai che dopo un pò ti abitui e non li senti più.
    io ho abitato davanti alla pista d'atterraggio degli elicotteri militari, e ora abito dietro la stazione ferroviaria e ho in casa un frigo che fa un bordello della madonna.
    Per tutti ho avuto qualche giorno di fastidio, poi ho iniziato a non concentrarmi troppo sui rumori e adesso li sento solo quando voglio sentirli, altrimenti mi sembrano facenti parte della casa e non me ne accorgo neanche

    E se inizi a dire che si ok i rumori nostri ma i tuoi sono " i più forti e insopportabili" ti parto di capoccia

  10. #10
    E' per risolvere questi problemi che hanno inventato le villette.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.