salve, scusate se posto qui n on sapendo se questo è il forum giusto, vi scrivo per esporvi quanto segue, da due giorni stò provando ad installare emule ed u torrent e microsoft word, ma mi compare la scritta: impossibile trovare il file "c................................." verificare che il nome del file sia corretto, quindi riprovare.
Il mio è un pc portatile dove è installato il sistema operativo di windows7 con connessione adsl e chiviatta della wind. Volevo gentilmente sapere e capire se non vi dispiace e se per voi non vi è di troppo fastidio e di troppo disturbo a che cosa è dovuto questo problema e come posso risolverlo. In attesa di risposta colgo per inviare agli amministratori del sito html e del forum html e a tutti gli utenti del sito e del forum html, ai vostri cari e quanti vi stanno a cuore, i miei più cordiali e sinceri auguri di una serna e SANTA PASQUA DEL SIGNORE con l' augurio che la luce di GESU' RISORTO disperda le tenebre del peccato dal nostro cuore e illumini ogni giorno sempre di più i nostri passi sulla via della SANTITA'. SEGUIAMO OGNI GIORNO DELLA NOSTRA VITA SEMPRE DI PIù NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO SOLO LUI HA PAROLE DI VITA ETERNA GESU' CI DICE NEL SANTO VANGELO CHE SENZA DI LUI NON POSSIAMO FARE NULLA vi invio anche i miei più cordiali e distinti saluti.

Rispondi quotando