Committente: privato
Giuseppe Aresi
doctorharp73@gmail.com
telelavoro
scadenza agosto 2013
Cerco collaboratori per la creazione di una applicazione per smartphone che utilizzi la geolocalizzazione. Si tratta di uno spygame
Vorrei proporvi una mia idea per la realizzazione di una applicazione per smartphone. Ne ho parlato con amici programmatori i quali ne hanno apprezzato le caratteristiche e mi hanno consigliato di farla conoscere a software House che creano applicazioni per smartphone. Loro non hanno le competenze nč il tempo nč la capacitā di investimento realizzare questo progetto.
Mi sono iscritto al gioco Ingress ( una applicazione ludica per smartphone targata Google) pių per curiositā che per reale interesse. Ingress č un'applicazione/gioco che sfrutta la geolocalizzazione creando una cosiddetta "realtā parallela".
Sulla base di questo prodotto mi č venuta in mente una idea per la creazione di un'applicazione ludica che utilizza la geolocalizzazione. L'idea č quella di creare una sorta di Spygame.
Ho giā ideato praticamente tutte le regole che saranno comunque da rivalutare e da discutere con chi č interessato.

Rispondi quotando