Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136

    Pinnacle Studio 16 Suono Distorto

    Vorrei unire un film formato Mpeg2 diviso in due file li apro sul programma, il primo si sente bene il secondo al posto delle voci si sente un fruscio continuo. Se li apro con Vcl si sentono benissimo tutti e due. Ho provato a cliccare su informazioni il codc audio di quello che si sente è Mp2, mentre l'altro è Pcm; potrebbe essere quello il problema?
    Se può servire Il mio SO è Windows 8 Professional;
    Ciao grazie

  2. #2
    Molto probabilmente quello è il problema! É frequente che Pinnacle non sfrutti a fondo i Plug-in presenti nel SO ma utilizzi i propri codec e plug-in.

    Forse non trova un codec o plug-in adatta a quel formato di filmato.

    Prova a convertirlo prima di darlo in pasto a Pinnacle
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136
    Grazie provo

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136
    Lo convertito con Pinnacle in Mpeg2 con lo stesso codc audio di quello che si sente Mp2 ma anche qui si sente solo il fruscio

  5. #5
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Hai aggiornato Studio alla versione 16.1 (link ) ? Sembra abbiano risolto anche un bug del codec pcm .
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  6. #6
    Originariamente inviato da crisge73
    Lo convertito con Pinnacle in Mpeg2 con lo stesso codc audio di quello che si sente Mp2 ma anche qui si sente solo il fruscio
    Se lo converti con Pinnacle, va da se che non ottini nulla! . Lo devi convertire con un'altro convertitore video
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136
    Ho scaricato l'aggiornamento ma non me lo installa dice che o il programma da aggiornare manca o che non è la versione giusta. La mia versione installata è 16.1.0. 115. Ho provato anche a fargli cercare aggiornamenti ma non ne trova

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136
    Può bastare Format Factory per la conversione?
    Ma convertendolo per poterlo utilizzare e poi riconvertirlo per unirlo all'altro file non perderà di qualità?
    Prima della versione 16 utilizzavo la 14 che mi leggeva questi file senza problemi ma non riuscivo a trovare il formato giusto per avere un giusto rapporto dimensione-qualità quindi ho provato se con la versione 16 trovavo la soluzione giusta ma se cominciamo così, cominciamo male

  9. #9
    Non è vero che non ci sono aggiornamenti! QUI LA NUOVA PATCH PER STUDIO 16

    Se anche dopo aver installato la patch non funziona bene l'unica strada è convertirlo prima con format Factory
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  10. #10
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Originariamente inviato da crisge73
    La mia versione installata è 16.1.0. 115.
    OK, hai già l'ultima.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.