Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1

    [i forum] si stanno svuotando?

    Da anni sono iscritto a decine di forum però ho notato che pian piano si stanno svutando, in contemporanea con l'aumento di iscritti su FB.
    Spesso i pochi che restano sono dei troll o pseudo troll.....

    Sono l'unico che si sta stufando del "sistema forum"?

  2. #2
    Io trovo un forum un luogo virtuale molto diverso da Facebook.

    Uso entrambi, e uno non sottrae utilità all'altro.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978

    Re: [i forum] si stanno svuotando?

    Originariamente inviato da SuperMariano81

    Sono l'unico che si sta stufando del "sistema forum"?
    Tu e tutti coloro che sono passati a feisbuc

    Purtroppo anche io ho notato un drastico "travaso" verso feisbuc e me ne sono domandato spesso il motivo, soprattutto quando vedo abbandonare ottimi servizi che feisbuc non riesce a garantire (ma che gli utenti forzandone la natura si ostinano a richiedergli).

    Penso che la risposta vada ricercata soprattutto nella psicologia delle masse.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    è aumentata la potenza di google.

    e poi rebelia è una pessima amministratrice, ovvio!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    i forum settoriali, sono ( secondo me ), migliori rispetto a qualsiasi sistema di social network generalizzato.

    Personalmente, quando ho bisogno di una mano su un qualcosa, cerco un forum settoriale e non tra la mia cerchia di amici
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    Originariamente inviato da saucer
    i forum settoriali, sono ( secondo me ), migliori rispetto a qualsiasi sistema di social network generalizzato.

    Personalmente, quando ho bisogno di una mano su un qualcosa, cerco un forum settoriale e non tra la mia cerchia di amici
    io fino a 5 anni fa ero un frequentatore assiduo di HTML.it
    poi frequantavo anche altri..tipo HWupgrade

    sai cosa è successo che mi hanno fatto allontanare? i BIMBIMINKIA!!!
    odiosi,
    terribili
    presuntuosi
    su HTML.it sono presenti buoni moderatori, che capiscono chi crea flame, in altri sono meno controllati e sinceramente essere insultato da chi non sa di cosa sta parlando aveva iniziato a stancarmi
    HTML.it come forum è buono, purtroppo se cerco qualcosa di tecnico ci sono altri molto piu indicizzati che con poche ricerche arrivo subito alla soluzione, non faccio nomi ma avete capito di che parlo
    la sezione OFF TOPIC è rimasta con qualche anziano fidato, ed in effetti mi spiace, cmq..
    ogni cosa ha un inizio ed una fine
    anche per facebook
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di teogu
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    120
    Originariamente inviato da saucer
    i forum settoriali, sono ( secondo me ), migliori rispetto a qualsiasi sistema di social network generalizzato.

    Personalmente, quando ho bisogno di una mano su un qualcosa, cerco un forum settoriale e non tra la mia cerchia di amici
    Si però su FB c'è il tasto "mi piace" che fa tanto, ma tanto cool...
    (per assurdo lo si clicca anche su uno che posta una foto della gamba ingessata... come se fosse piacevole)

    vai su www.deliriousboys.it se ne hai il coraggio...

  8. #8
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  9. #9
    diciamo che le nuove leve preferiscono facebook per la sua immediatezza... che sono poi gli stessi che quando fanno una domanda su un forum, e non ricevono una risposta esaustiva nel giro di 5 minuti, cominciano a ripetere la stessa domanda millemila volte in tutte le sezioni a caso...
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    qui c'era uptonter!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.