Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Istallare Windows 7 starter su notebook

Salve ho un Packardbell su cui ho istallato ubuntu. Devo reinstallarci sopra Windows starter e volevo sapere se posso istallarlo senza che la mia versione risulti piratata. Purtroppo non ho backup del sistema o dischi di ripristinamento ho letto in rete che posso farlo usando il product key. Potete dirmi se è vero ed eventualmente darmi una mano?
    Teo

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Se non hai cancellato la partizione di ripristino, puoi ripristinare il sistema originale da li. Diversamente puoi usare il product key che trovi nell'etichetta attaccata sul retro del notebook.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da teo1964
    Se non hai cancellato la partizione di ripristino, puoi ripristinare il sistema originale da li. Diversamente puoi usare il product key che trovi nell'etichetta attaccata sul retro del notebook.
    La partizione è stata formattata del tutto, vedo cosa trovo con il product key, consigli?
    Teo

Il product key è quello che trovi nellì'etichetta sul retro del notebook, la quale corrisponde alla licenza di windows. Poi ti serve un dvd di installazione di seven della medesima versione di quello corrispondente alla licenza (starter, home premium, etc.). Quindi installi, fornisci il product key di cui sopra ed attivi l'installazione.

Cosa dice l'etichetta sul retro ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    Il product key è quello che trovi nellì'etichetta sul retro del notebook, la quale corrisponde alla licenza di windows. Poi ti serve un dvd di installazione di seven della medesima versione di quello corrispondente alla licenza (starter, home premium, etc.). Quindi installi, fornisci il product key di cui sopra ed attivi l'installazione.

Cosa dice l'etichetta sul retro ?
    Windows 7 starter snpc oa
    Avendo un product key posso scaricare una versione origginale o basta una qualsiasi versione pulita trovata nel web?
    Per montarlo sulla chiavetta pensavo di usare uno di questi programmi elenco
    Teo

Basta un dvd di installazione di quella versione, poi dovrai fornire il tuo product key.
    Per quanto riguarda la penna usb di boot, hai verificato che il tuo bios le accetti ?
    Se si procedi.

Utente di HTML.it
    Per quanto riguarda la penna usb di boot, hai verificato che il tuo bios le accetti ?
    Se si procedi.
    E' un mini PC, deve supportarlo per forza
    Teo

Utente di HTML.it
    Ho trovato questa guida sembra buona, spiega come montare windows su usb. Ricapitolando: ho un product key, so come montare l'usb, devo solo trovare un iso di windows 7 starter, qualcuno mi può postare un link da cui scaricarla?
    Teo

Permessi di invio