Ciao a tutti, che suggerimento mi date per la gestione dei tags?
Meglio usare tutti caratteri minuscoli oppure maiuscole? Meglio usare parole separate da "-" oppure da spazio?
Grazie
Ciao a tutti, che suggerimento mi date per la gestione dei tags?
Meglio usare tutti caratteri minuscoli oppure maiuscole? Meglio usare parole separate da "-" oppure da spazio?
Grazie
quì si va sul SEO e non su wp
io direi che sono tutte scelte valide, anche se la prima lettera maiuscola (dropcap) dovrebbe essere "più appetibile" per i paragrafi, mentre per le parole ne fa la differenza lo "strong"
La scelta tra spazio bianco o trattino è ininfluente. E' pù importante la TAG in sè!
Fonte:
esperienza personale
If you think your users are idiots, only idiots will use it. DropBox
Cosa intendi con:
mentre per le parole ne fa la differenza lo "strong"
che è bene utilizzare il tag strong dell'html per le parole chiave di un articolo, questo vale in generale
Ci sono dei plugin\widget di wp che a seconda del "peso" di una tag associano stili diversi, tipo:grandezza font, colore ecc.
Io facevo riferimento ai tags che indicare in ogni post (tramite l'apposita area)
se parlassi di elezioni politiche (è un esempio) meglio usare, anche a livello estetico e funzionale (non solo pensando al SEO)
ElezioniPolitche
Elezioni Politiche
elezioni politiche
elezioni-politiche
tra
Elezioni Politiche
e
elezioni politiche
ci sono differenze dal punto di vista dei benefici ottenuti?
Grazie
si, ed è preferibile la prima, ma non pensare a chissà quali benefici...anche perchè la qualità seo la fa tutta la pagina con tutto il suo contenuto, ma se dovessi scegliere opterei per la prima.Originariamente inviato da Valeria75_bis
tra
Elezioni Politiche
e
elezioni politiche
ci sono differenze dal punto di vista dei benefici ottenuti?
L'ideale sarebbe dare un peso a ciascuna tag e variarne la dimensione del font come avviene ad esempio per i widget.
Perfetto!! Grazie mille