Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Inserire form inserimento dati+file

Salve a tutti, nel mio sito fatto con wordpress vorrei inserire in una pagina (pagina base, non blog) un modulo di inserimento dati con upload di file solo di un determinato formato e/o fino a una determinata dimensione (come accade, ad esempio, in questa pagina http://protatomonster.com/upload ) come è possibile farlo in modo semplice dal momento che non ho molta affinità col codice?

Grazie in anticipo

se non conosci il php il modo semplice per farlo è impararlo o farselo fare da qualcuno
    http://php.net/manual/it/tutorial.forms.php qui c'è il manuale cmq
    conosci almeno html?
    Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
    citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
    lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue

Originariamente inviato da nivasio
    se non conosci il php il modo semplice per farlo è impararlo o farselo fare da qualcuno
    http://php.net/manual/it/tutorial.forms.php qui c'è il manuale cmq
    conosci almeno html?
    ho le basi del linguaggio html. ma penso non basti...
    penso che per un programmatore più o meno esperto sia abbastanza una stupidata farlo ^^
    ho provato anche dei servizi gratuiti che ti permettevano la creazione di un form da 0, solo che graficamente hanno parecchie pecche

stupidata per modo di dire perché è sempre una pagina dinamica in + i form con inserimento dati e in questo caso anceh allegati da parte dei visitatori presentano molti problemi di sicurezza, cmq prova a chiedere magari nella sezione lavori

Beh avrei voluto dritte su come riuscire a farlo, se avessi voluto pagare avrei postato direttamente lì, non credi? ^^

c'è anceh la sezione collaborazioni gratuite, cmq potevi non saperlo, hai scritto pochi messaggi, io non ci guadagno niente a indirizzarti alla sezione lavori, se volevo fartelo io a pagamento ti mandavo un privato non credi?

Originariamente inviato da nivasio
    c'è anceh la sezione collaborazioni gratuite, cmq potevi non saperlo, hai scritto pochi messaggi, io non ci guadagno niente a indirizzarti alla sezione lavori, se volevo fartelo io a pagamento ti mandavo un privato non credi?
    Infatti non ho assolutamente pensato questo... è un collegamento che hai fatto tu.
    Non sapevo dell'esistenza di quella sezione in quanto come hai notato ho scritto pochissimi post. Grazie dell'informazione, in ogni caso

Permessi di invio