Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Ma che fine hanno fatto quegli spam dall'africa?

    Che ti propongono di usare il tuo conto come mezzo per far passare fantacazzilioni di dollari da eredità di parenti in europa?

    Io non ne ricevo più da tanto e ne sento la mancanza.

    Ne avete notizia?
    Volete condividere qui qualche testo divertente di pregiatissima fattura senza link o dati relativi allo spam grazie.
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  2. #2
    hai un filtro antispammer che funziona, ma rallegrati: sono ancora vivi e vegeti, perche' uno dei miei "protetti informatici" me ne ha girata una non piu' tardi di una ventina di giorni fa

  3. #3
    Originariamente inviato da rebelia
    hai un filtro antispammer che funziona, ma rallegrati: sono ancora vivi e vegeti, perche' uno dei miei "protetti informatici" me ne ha girata una non piu' tardi di una ventina di giorni fa
    condividi ti prego, voglio ridere un pò come non faccio fortunatamente o sfortunatamente da tantissimi mesi.
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  4. #4
    Originariamente inviato da Merrill Stubing
    condividi ti prego, voglio ridere un pò come non faccio fortunatamente o sfortunatamente da tantissimi mesi.
    ah, e' finita nel macinadocumenti due secondi dopo essere approdata nella posta in arrivo di thunderbird

  5. #5
    Io ho ricevuto questa dalla nigeria se ti può interessare:
    ATTENTION:

    Did you send Mr. Albert Okafor to pick up your ATM CARD on your behalf? He visited our office yesterday with the story that you are not fine and had been admitted to the psychiatric hospital. Please kindly re-confirm this news with a doctor's report to enable us prepare an affidavit on your behalf and release the ATM card to him.

    But if this information is false kindly get back to us immediately to so we can apprehend him.

    We advise that you also do the needful to make sure that ANCHOR SECURITY LTD dispatches your NFIU/BHCSCAM VICTIMS COMPENSATION on or before Friday.

    You are assured of the safety of your ATM CARD and availability of your funds and PLEASE be advised that you should stop further contacts with all the fake government officials online who in collaboration scammed you.

    Kind Regards
    Ms. JANET DUNN
    compensation chiocciola ecc ecc
    Compensation Payments Administrators
    TO THE FEDERAL REPUBLIC OF NIGERIA
    A quanto pare il mio amico Albert è passato in banca perché sono stato ricoverato in un ospedale psichiatrico.

  6. #6
    Anche questa non era male, almeno ha una storyline apprezzabile:
    Caro Amico,

    Io sono il signor Nikola Klara, Operations Manager di Zenith banca Ghana.

    Ho una proposta d'affari urgenti e molto riservato per voi. Su 20 OTTOBRE 2007, il signor Henry Rocher, una Nazionale di Francia, che ha usato per essere un imprenditore privato con la Shell Petroleum Development Company in Arabia Saudita.
    Mr. Henry Rocher fatto un tempo numerato (deposito fisso) per 36 mesi di calendario, del valore di $ 21, 000,000.00 (ventuno milioni Dollari) nel mio ramo.

    Alla scadenza, nel 2010, ho inviato una notifica di routine al suo inoltro indirizzo, ma non ha ottenuto risposta. Dopo un mese, abbiamo inviato un sollecito e, infine, abbiamo scoperto dai suoi datori di lavoro contrattuali, Shell Petroleum Development Societа in Arabia Saudita che il signor Henry Rocher, la moglie con il loro tre bambini sono stati coinvolti in un incidente d'plane, tutti gli occupanti del veicolo, purtroppo, hanno perso la vita durante uno dei suoi viaggi al suo Paese Francia.

    Su ulteriori indagini, ho scoperto che и morto senza una volontа, e tutti i tentativi di rintracciare il suo parente piщ prossimo и stata infruttuosa. Ho quindi fatto ulteriori indagini e ha scoperto che il signor Henry Rocher non ha dichiarare qualsiasi parente prossimo o di relazioni in tutti i suoi documenti ufficiali, compreso il suo lavoro di ufficio depositi bancari nella mia Banca. La somma di $ 21, 000,000.00 sono state galleggiando come non riscossi dal 2007 nella mia banca, come tutti gli sforzi per ottenere i suoi parenti hanno colpito le pietre. Secondo la legge ghanese a la scadenza di 5 (cinque) anni, il denaro tornerа alla proprietа del governo del Ghana se nessuno si applica la rivendicazione del fondo e la Cinque anni и la fine di Dicembre 2012.

    Dal momento che non hanno avuto successo nel trovare i parenti per oltre 2 anni Ora, io cerco il tuo consenso, per presentarvi quale il parente piщ prossimo / Will Beneficiario al defunto in modo che i proventi di tale conto del valore di $ 21, 000,000.00 possono essere trasferiti / attenzione alla voi.Questo sarа erogato o condiviso in queste percentuali, il 60% a me e 40% a voi.

    Ho tutti i documenti legali necessari che possono essere utilizzati per il backup di qualsiasi pretendiamo ci puт fare. Tutto quello che serve и la tua onesta cooperazione, Riservatezza e una fiducia che ci consentano vedere questa operazione attraverso.
    Vi garantisco che questa viene eseguita in regime di legittima che ti proteggerа da ogni violazione di legge. Si prega di mettersi in contatto con me urgentemente via e-mail e fornire me con la seguente;

    1. Nome e Cognome
    2. Il tuo numero di telefono e fax
    3. Il tuo Indirizzo di contatto.
    4. Etа
    5. Occupazione

    La vostra risposta urgente sarа tanto atteso e apprezzato.

    Cordiali saluti,

    Il signor Nikola Klara

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.