Salve a tutti!
Stavo cercando della gente con tanta pazienza e passione, che mi aiuti a far partire un blog che parla di Apple che ho intenzione di aprire, ci tengo a specificare fin da subito che investirò dei soldi per poter far partire il sito, quindi le mie intenzioni sono serie.
Sto cercando un co-founder di cui potermi fidare ciecamente e anche di dei blogger, questi sono i requisiti:
- Possedere almeno un dispositivo Apple, meglio se un Mac, ma va bene anche un dispositivo che sia almeno iPhone 4/iPad 2
- Saper scrivere abbastanza bene in italiano e avere una discreta conoscenza della lingua inglese
- Conoscere Wordpress e un minimo di editing a foto ecc. per impaginare correttamente un articolo
- Avere un pò di tempo libero da dedicargli, visto che molto del lavoro da svolgere sono news e in secondo luogo recensioni.
Ci tengo a precisare che il tutto NON è retribuito e a livello "amatoriale", inoltre in fase embrionale.
Sto valutando se far partire il sito in base alle persone che si offrono di farne parte, spero che in un futuro possa diventare profittevole così da pagare anche le persone che ci stanno dietro.
Sono bene accetti anche altri aiuti se pensate di avere qualcosa da offrire al sito in questione, ad esempio se fate video su youtube o cose simili.
Se volete contattarmi velocemente potete farlo tramite email:
skinnyceps -|- gmail -|- com
Potete contattarmi anche tramite MP! Oppure rispondere a questa discussione e lasciare la vostra mail!
Come data massima per proporsi dire fine giugno, volevo partire prima dell'estate!