Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Spostare in Tutte le Direzioni delle immagini

    Buon Giorno A Tutti mi Chiamo Maurizio , Vi Scrivo in Quanto non Solo per Dirvi che sono un Autodidatta ; per qui mi Manca Tutta quella Parte teorica che si Dovrebbe avere , Per qui vi chiedo Umilmente di avere un briciolo di pazienza se no Arrivo a spiegarmi Come Vorrei .
    Ho Potuto Vedere sul Web che in programmazione i veri Esperti sonno fare di Tutto : Dai Gioco con le Carte i Dadi ecc...! .
    Ora io Vorrei Riuscire a Comprendere con il Vostro Aiuto come risolvere questo Problema .
    Dunque partendo Dal Presupposto che Questo alla fin Fine e Poi il Classico Gioco Del 15 Numeri , per qui tutti né conosciamo il Suo Funzionamento ! Ora Io Vorrei però questa Volta riuscire a Fare in modo che non Siano i Numeri a Girare intorno a dei oggetti di Tipo CommandButton ; label Ecc...! .
    Ma siano delle Immagini Numerate Mescolate a caso Tra' di loro e che a Suon di Codice Si Possano Spostare tra di loro , sino a Ricomporre l'intero gioco .
    Ora io francamente ci ho Provato e riprovato ; però quello che sono per il Momento riuscito ad ottenere ; e che sé tale Gioco girasse solo nei senso Orizzontale dello schema nulla sarebbe ; il problema si Complica quando tento di Richiamare una Figura per la Seconda Volta , per ottenere un altra Direzione .
    Secondo me' ci Andrebbe un Codice che possa dire ad ogni Singola Immagini Fai Questo percorso la prima volta , e poi fai Quest' altra quando vieni Richiamata per la Seconda Volta .
    C'è qualche brava persona che avrebbe voglia di darmi una mano in merito Grazie
    A. Maurizio

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Scara95
    Registrato dal
    Jul 2009
    residenza
    Zimella (VR)
    Messaggi
    2,590
    Non specifichi nemmeno il linguaggio e le tecnologie usate...

    Per cui e non per qui...