Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Cerco programmatore WebGL come socio

Ciao, ho in mente di creare un videogioco online usando WebGL.

Io mi dovrei occupare di tutto ciò che concerne ideazione, interfaccia, comunicazione tra i client, gestione database, creazione di texture ed in generale tutto ciò che non centra con la parte 3D.

La persona che cerco deve avere buone competenze con sviluppo di modelli anatomici in 3D, animazioni di essi e competenze in WebGL per permetterne la visualizzazione nella parte che creerò io.

Si tratterebbe di creare personaggi 3D e permettere all'utente di scegliere cosa fargli fare scegliendo tra azioni predefinite, e avere la possibilità di esplorare con la telecamera l'area 3D.

E' un progetto a scopo di lucro che necessita la massima serietà ed apertura mentale.

Sono preferite persone in zona Milano/Monza/Bergamo ma non è un requisito obbligatorio.

La persona cercata dovrebbe inserirsi nel progetto come socio paritario, non come dipendente o consulente esterno.

Dettagli:

-Tipo di committente: privato
    - Nome del referente/del committente : Federico
    - Email: fez "su" tekhy "dot" net
    - Luogo di lavoro: da concordare
    - Tipo di contratto: collaborazione paritaria, cerco un socio per iniziare il progetto
    - Nessuna data di scadenza dell'offerta.
    - Costi: nessuno

Buon lavoro a tutti!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Indicare tutti i dati obbligatori (vedi post in evidenza regolamento) rispondendo al post o sarò costretto a cestinare grazie.
    Saluti
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Scusa faccio subito.

-Tipo di committente: privato
    - Nome del referente/del committente : Federico
    - Email: fez "su" tekhy "dot" net
    - Luogo di lavoro: da concordare
    - Tipo di contratto: collaborazione paritaria, cerco un socio per iniziare il progetto
    - Nessuna data di scadenza dell'offerta.

Ho modificato anche il primo post.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    La data va indicata (è possibile prorogarla prima della scadenza) indichi se ci sono costi/spese d'avvio saluti.
    Cavicchi Andrea

è un progetto che non è ancora partito, esiste solo l'idea, e non esiste alcuna data di scadenza dell'offerta quindi.

Non vi sono costi, se non quello del tempo che bisognerà dedicare al progetto.

Non mi piace insistere ma non mi da alternativa, la data è obbligatoria a prescindere dalle sue motivazioni, pertanto o mette una data presunta o l'offerta si chiuderà qui.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea

1 gennaio 2040

Non mi piace neanche essere preso in giro, rifletta poi riproponga conforme.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio