Scusate ma PHP a 64 Bit esiste? Dove lo trovo? come lo installo ??
Se rispondo ad una discussione è perchè so quello che dico ed ho voglia di rispondere, non per aumentare il contatore messaggi
Quale piattaforma? Perché ne hai bisogno?Originariamente inviato da danlupo
www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile
Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook
Sto provando ad usare le DROPBOX SDK per PHP e mi richiedevano PHP a 64-BIT
Ho trovato ed installato PHP 64 Bit infatti ora ho in PHPINFO();
Ma in fase di autenticazione mi restituisce sempre:Compiler MSVC9 (Visual C++ 2008)
Architecture x64
Quindi non so se siano difettose (o semplicemente io non riesco a capire come impostarle)..codice:Fatal error: Uncaught exception 'Exception' with message 'The Dropbox SDK at least a 64-bit build of PHP, but it looks like we're running a 32-bit build (PHP_INT_MAX=2147483647). Library: "D:\Project Area\Progetti\website\tester\dropbox-sdk\lib\Dropbox\RequestUtil.php"' in D:\Project Area\Progetti\website\tester\dropbox-sdk\lib\Dropbox\RequestUtil.php:15 Stack trace: #0 D:\Project Area\Progetti\website\tester\dropbox-sdk\lib\Dropbox\autoload.php(27): require_once() #1 [internal function]: Dropbox\autoload('Dropbox\Request...') #2 D:\Project Area\Progetti\website\tester\dropbox-sdk\lib\Dropbox\WebAuth.php(73): spl_autoload_call('Dropbox\Request...') #3 D:\Project Area\Progetti\website\tester\altro.php(10): Dropbox\WebAuth->start('http://localhos...') #4 {main} thrown in D:\Project Area\Progetti\website\tester\dropbox-sdk\lib\Dropbox\RequestUtil.php on line 15
Se rispondo ad una discussione è perchè so quello che dico ed ho voglia di rispondere, non per aumentare il contatore messaggi
si ma la piattaforma su cui hai installato php-64 bit cos'è?
un sistema a 32bit o a 64bit?
System Windows NT 6.1 build 7601 AMD64
Apache Version Apache/2.4.4 (Win64) PHP/5.4.12
ma una info del tipo: windows 7 64bit?
Edizione: Windows 7 Ultimate
Tipo Sistema : Sistema Operativo a 64 Bit
La Cosa è strana:
Uso NETBEANS per scrivere i listati, se vado a scrivere PHP_INT_MAX mi da come valore 9223372036854775807 (che da ricerche è quello delle versioni 64BIT) ; se faccio fare echo nel browser il valore è 2147483647 (che è il valore a 32Bit) quindi non capisco dove possa essere l'errore o il bug..
Non è che il browser è a 32 bit? Anche se non capisco come ciò possa influire xD
Chrome è a 64 Bit (ho controllato la versione ) .
Ho abbandonato il progetto perchè considerando che tutto converge a 64 bit, credo che ci sia qualche tipo di errore o bug che sinceramente non riesco a trovare ..