Ciao a tutti, ho un problema con una pagina che sto facendo, ho un div liquido contenitore al 100% e al suo interno ho inserito div centrati sempre in percentuale nel quale ho inserito uno sfondo anch'esso liquido (quindi la sua grandezza varia a seconda della grandezza della finestra del browser e delle risoluzioni).
Non ci sono problemi né con IE9 su Windows 7 né con safari su mac o altri browser (ho provato su chrome, firefox ed anche in altre risoluzioni, tutto ok con leggerissime differenze).
Con IE7 su Windows 7 invece il div diventa immenso e l'immagine di sfondo si allunga in verticale all'inverosimile, vi posto il codice, spero sia tutto chiaro.
Immagino ci sia o qualche mio errore o devo aggiungere qualche riga di codice esclusivamente per IE.
Grazie!
codice:<html> <head> <title>pagina</title> <style type="text/css"> #contenitore { position: absolute; top: 0px; width: 100%; height: 100%; left: 0px; } #contenuto_centrato_sfondo { position: relative; left: 10%; top: 0px; right: 10%; width: 80%; height: 100%; z-index:1; } #contenuto_centrato { position: relative; left: 0px; top: 0px; right: 0px; width: 100%; height: 150%; z-index:2; } #background{ position: absolute; z-index:1; width:100%; height:150%; } </style> </head> <body> <div id="contenitore"> <div id="contenuto_centrato_sfondo"> [img]pag1.jpg[/img] <div id="contenuto_centrato"> Testo prova </div> </div> </div> </body> </html>

Rispondi quotando