Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305

    posizionamento sito avvocato

    Devo posizionare il seguente sito, ma essendo inesperta e molto confusa non so se sto facendo correttamente.

    http://avvocatogiaconia.altervista.org/

    Su wordpress come plugin ho installato Yoast WordPress SEO ma non ho idea di come si usi. Oggi ho aggiunto in modo manuale nell'header i seguenti meta tags.

    Cosa devo fare in aggiunta/sostituzione (e quando potrò vedere dei miglioramenti) ? grazie

    <meta name="title" content="Avvocato Giaconia">
    <meta name="description" content="Lo studio dell’Avv. Giaconia si occupa del campo del diritto civile.
    Uno dei settori di maggior specializzazione è l’area del diritto del lavoro.">
    <meta name="keywords" content="avvocato Fano, avvocato del lavoro Fano, Fano, Pesaro, avvocato del lavoro Milano, licenziamento per giusta causa, licenziamento per motivi economici, licenziamento per giustificato motivo oggettivo, mobbing, mobilità, cassa integrazione, contratto a tempo determinato, contratto a termine, contratto a progetto, somministrazione di lavoro, proroga contratto a termine, conversione contratto a tempo determinato, contratto a tempo indeterminato, crisi aziendale, contestazione, disciplinare, causa di lavoro, avvocato del lavoro, giuslavorista, preavviso di licenziamento, dimissioni, dimissioni per giusta causa, differenze retributive, contributi, evasione contributiva, lavoro nero">
    <meta name="author" content="Rossella Giaconia">
    <meta name="ROBOTS" content="INDEX,FOLLOW">
    <meta name="creation_Date" content="05/16/2013">
    <meta name="revisit-after" content="7 days">
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  2. #2
    Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Registrato dal
    Oct 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    4,913
    I meta tag che hai inserito manualmente sono inutili, a parte il description. Avendoli inseriti manualmente immagino che escano fuori uguali in tutte le pagine, cosa che è controproducente. Il plugin che hai installato, che è molto buono, inserisce anche esso dei meta tag nell'head del documento che potrebbero sommarsi ai tuoi e crear e duplicati. Ti consiglio di studiare come funziona il plugin e fare tutto via back end invece di toccare il tema di Wordpress.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

    Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    Originariamente inviato da rigby76
    I meta tag che hai inserito manualmente sono inutili, a parte il description. Avendoli inseriti manualmente immagino che escano fuori uguali in tutte le pagine, cosa che è controproducente. Il plugin che hai installato, che è molto buono, inserisce anche esso dei meta tag nell'head del documento che potrebbero sommarsi ai tuoi e crear e duplicati. Ti consiglio di studiare come funziona il plugin e fare tutto via back end invece di toccare il tema di Wordpress.
    Ho una bimba di 15 giorni e mi risulta impossibile studiarmi il plugin : gentilmente qualcuno riesce a darmi qualche dritta da poter riuscire ad applicare qualche miglioria senza perdere troppo tempo? grazie per la comprensione
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.