Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: curiosita' su google

curiosita' su google

Ciao,
    Vorrei capire una cosa. Digitando google.it da desktop e da smartphone l'interfaccia appare diversa.
    Quella da desktop non è responsive, mentre su smartphone non sembra caricare un versione mobile; l'indirizzo che carico da browser è sempre www.google.it. Anche se in fondo alla pagina c'è la possibilita' di caricare la versione "classica" come quella per desktop e quindi non responsive...
    Come funziona la cosa?

Originariamente inviato da darkhero
    comunque adesso si usano le media-queries che in base alla risoluzione imposti i css come vuoi...(in questo caso vedi subito il risultato rimpicciolendo la finestra del browser)
    Esatto, però da desktop anche rimpicciolendo la finestra il risultato non cambia, quindi non sono le media query che agiscono direttamente.
    Può essere javascript che bypassa la griglia in px delle media query e attiva automaticamente un css diverso?

Originariamente inviato da darkhero
    le media queries hanno effetto anche su desktop rimpicciolendo il browser.[/url] (prova a rimpicciolire)
    ma è ovvio! le uso anche io le media query per creare layout responsive
    quello a cui mi riferivo era google.it!

Utente di HTML.it
    Basta mettere delle classi del tipo

codice:
    .visible-phone
    .hidden-desktop
    ecc....
    Idem per .js che si mettono le rispettive funzioni per qualunque genere di dispositivo
    Per una bella risata vai QUI

Permessi di invio