Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Facebook

Non saprei se posso postare in questa sezione ma avrei bisogno di un consiglio:

Ho cancellato l'account che avevo su facebook e ne ho creato un altro nuovo con una nuova email tutto regolare, funzionava.
    siccome ho creato un nuovo sito basato sul gioco del 10 e lotto pensavo di fare pubblicità con inserzioni su tale facebook ma mi sono visto con l'account disattivato, mi hanno richiesto i documenti che le ho regolarmente inviato ma non mi hanno più riattivato, ho cercato di contattarli ma niente dal giorno 2 maggio, (nella quale mi chiedevano ulteriori chiarimenti come carta di credito eventuali contenziosi, che non ne o mai avuti) non mi hanno più dato risposte alle mie email.

Sapete come potrei comportarmi per avere notizie da facebook??

se ho postato in un luogo errato vi prego di scusarmi ed eventualmente indirizzatemi dove devo postare.

Ringrazio e saluto Luigi

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    La sezione va bene, Facebook è uno strumento per il marketing. Magari la prossima volta cerca di mettere un titolo più descrittivo alla discussione, per far capire di cosa si parla anche senza entrare. Adesso l'ho corretto io.

Non ti saprei dire cosa fare in questa situazione, non mi è mai capitato di avere un account disattivato. Sei sicuro di non aver fatto niente di strano per far destare sospetti? Non credo che lo staff di Facebook si diverta a perdere tempo a disattivare gli account di chicchessia.

Un paio di domande: si tratta di account personali o business? Per quale motivo hai deciso di disattivare il primo account?
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Utente di HTML.it
    Vedo di essere più preciso,
    Avevo un account molto pasticciato e non lo usavo mai. Adesso avevo deciso di crearne uno nuovo ed usarlo nel migliore dei modi pensavo di fare pagine che richiamassero i miei siti ed in particolare intendevo fare pubblicità PayXClick per il mio sito che ho costruito riguardo il 10elotto. il nuovo account l'ho creato come indicato con una nuova email, fin qui tutto perfetto avevo anche inserito una nuova amicizia e mi ero accinto a creare una inserzione comunicando 10 euro iniziali per testare il tutto inserivo la mia creditcard ed ero in attesa che venisse approvato l'annuncio essendo un sito di giochi.
    dopo due giorni mi vedo l'account disattivato e mi richiedo carta identità per verificare la correttezza della mia identità, mando il tutto come indicato e mi comunicano che non può essere riattivato in quanto sembra che sia un tentativo di truffa. mi lamento ed allora mi chiedono ulteriori chiarimenti se ho avuto contenzioso con facebook o con la carta di credito, rispondo dando ulteriori chiarimenti a conferma che è tutto regolare ma da quel momento il 2 maggio più nessuno mi risponde continuo a fare email ma come non esistesse più niente.
    adesso proprio oggi ho provato a creare un nuovo account con altra mia email regolare su gmail.com l'account personale è attivo ma sono in allarme non sapendo come si risolverà
    saluti Luigi

Permessi di invio