Salve, cerco un programma che mi permetta scaricare un intero sito o anche una pagina web con le pagine ad essa linkate in pdf.
Grazie
Salve, cerco un programma che mi permetta scaricare un intero sito o anche una pagina web con le pagine ad essa linkate in pdf.
Grazie
La domanda è un po' confusa.Originariamente inviato da giannix2
GrazieTu vorresti poter salvare sul tuo PC un intero sito in formato PDF o anche solo una pagina? Se è così, per quello che ne so io un software che converta un intero sito in PDF e lo salvi sul tuo PC non esiste! Invece per una sola pagina quella visualizzata c'è Adobe Acrobat oppure estensioni per i vari browser a secondo di quello che usi tu
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Vorrei convertire un intero sito. Acrobat XI pro fa questo lavoro ma non è gratuito purtroppo.