Ho due biglietti per la finale di Champions League del 25 maggio.
Li ho acquistati sul sito della Uefa partecipando alla loro estrazione fra i tanti richiedenti (in pratica accettano richieste di acquisto superiori alle disponibilità, ma poi estraggono solo alcuni utenti a caso e a loro permettono di acquistare effettivamente i biglietti richiesti).
Comunque ora mi ritrovo in mano questi due biglietti. Ho provato a metterli in vendita su viagogo ma la loro commissione di valutazione degli annunci mi ha scritto che "Siamo spiacenti di informati che non siamo in grado di approvare i tuoi annunci perchè non hanno soddisfatto i nostri requisiti essenziali".
Senza però fornire ulteriori spiegazioni a riguardo (non si sa quindi quali requisiti non abbia soddisfatto, e per chiedere spiegazioni devo scrivere una email a cui specificano che risponderanno entro 5 giorni. Intanto giocano la finale... ).
Qualcuno di voi conosce qualche sito o qualche strada efficacie per vendere due biglietti di quel tipo?
Pensavo ad ebay, ma mi hanno detto che non accetta la vendita di biglietti. La policy è ancora quella? Siti di annunci come subito.it o altri sono consultati da italiani e basta, mentre la finale è fra due squadre tedesche, quindi sarebbe opportuno raggiungere anche la platea tedesca..l
Ummmm... Se no mi resta l'opzione: andare a Londra e venderli fuori dallo stadio... Ma se possibile vorrei evitare...
Consigli?