Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Vendere i biglietti per la finale di Champions League

    Ho due biglietti per la finale di Champions League del 25 maggio.

    Li ho acquistati sul sito della Uefa partecipando alla loro estrazione fra i tanti richiedenti (in pratica accettano richieste di acquisto superiori alle disponibilità, ma poi estraggono solo alcuni utenti a caso e a loro permettono di acquistare effettivamente i biglietti richiesti).

    Comunque ora mi ritrovo in mano questi due biglietti. Ho provato a metterli in vendita su viagogo ma la loro commissione di valutazione degli annunci mi ha scritto che "Siamo spiacenti di informati che non siamo in grado di approvare i tuoi annunci perchè non hanno soddisfatto i nostri requisiti essenziali".
    Senza però fornire ulteriori spiegazioni a riguardo (non si sa quindi quali requisiti non abbia soddisfatto, e per chiedere spiegazioni devo scrivere una email a cui specificano che risponderanno entro 5 giorni. Intanto giocano la finale... ).

    Qualcuno di voi conosce qualche sito o qualche strada efficacie per vendere due biglietti di quel tipo?

    Pensavo ad ebay, ma mi hanno detto che non accetta la vendita di biglietti. La policy è ancora quella? Siti di annunci come subito.it o altri sono consultati da italiani e basta, mentre la finale è fra due squadre tedesche, quindi sarebbe opportuno raggiungere anche la platea tedesca..l

    Ummmm... Se no mi resta l'opzione: andare a Londra e venderli fuori dallo stadio... Ma se possibile vorrei evitare...

    Consigli?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Sei a Milano? Stasera vai davanti al Meazza e vendili li.

  3. #3
    Originariamente inviato da Ranma2
    Sei a Milano? Stasera vai davanti al Meazza e vendili li.
    Dubito che a qualche milanese o a qualche interista, possa interessare acquistare un biglietto per la finale di champions league, che si disputerà fra una settimana a Londra, fra Bayern Monaco e Borussia Dortmund
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    A Londra fuori dallo stadio. Oltretutto dovrebbe essere il tempo e luogo in cui il valore di quei biglietti sarà più alto.

    se riesci a venderli ti ci ripaghi il costo del biglietto, quello del viaggio a Londra e ti avanza pure qualcosa! Sempre che i bagarini veri non ti menino...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    102
    Te li compro io.
    Blog Last update 26/06/2012

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841
    Ma quanto valgono?
    No perche' a me il calcio non interessa... pero' fino a 10 euro posso spenderli per andare a vedere lo stadio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.