Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Torrent e pasticci

Utente di HTML.it

Torrent e pasticci

Salve, pongo un quesito ai piu esperti.
    Supponiamo che io scarichi e lanci un torrent contente un video. Il Client torrent comincia a scaricare e mi fa una cartella contenente il video che sta scaricando. Ora io prendo un file con la stessa dimensione, estensione e nome del file che sta scaricando e lo sovrascrivo a quello creato dal client Torrent.
    Quando un altra persona si collega per scaricare il torrent in oggetto cosa succede? Ok che l hash dei file è diverso ma una parte del mio file esce? Il controllo sull'hash quando viene fatto?
    GRazie

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    sposto in Software
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    ok anche se per me era un problema di sicurezza... quando scarico un torrent ogni volta nella cartella dei download mi mette un vecchio video tra l'altro cancellato dal mio pc. Volevo capire se il video esce oppure no... e soprattutto da dove va a caricarlo visto che sul mio pc non c'è. Se lo stesso torrent lo scarico da un altro pc mi scende l'originale....

Permessi di invio