Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Programmazione Comando Ambiente

Sono disabile tetraplegico, avrei bisogno di un aiuto, tramite prescrizione Asl sono riuscito ad avere un Comando ambiente della Gewa in cui si possono inserire tutti i codici dei comandi infrarossi televisori, videoregistratori, telefono e tutti i comandi domotici per la casa. La fregatura è che per inserire i codici nel telecomando dovrebbe uscire un tecnico della ditta che vorrebbe, circa un paio d'ore di lavoro € 500 più Iva che dovrei pagare di tasca mia. Non è una cosa poi così complicata, ho anche le istruzioni ma non ho la manualità per poterlo fare. Abito nella bassa bergamasca, se qualcuno fosse interessato, per ulteriori specifiche tecniche e remunerative ci possiamo sentire privatamente. Ciao grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Salve l'offerta è irregolare (vedi regolamento in evidenza) volendo può riproporre dopo aver letto il regolamento interno.
    Saluti.

P.S. Se si tratta d'impostare con le istruzioni il telecomando non riesce a recuperare un vicino, un parente, un amico, un conoscente
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio