Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: PHP caratteri speciali

PHP caratteri speciali

Ciao ragazzi,
    ho un piccolo problema. Ho creato un'area di testo con JQUERY che permette di inserire caratteri in grassetto, caratteri colorati etc etc. Ho un piccolo problema però. Immaginiamo di aprire word e scrivere del carattere colorato, magari all'interno ci sono tabelle e altro ancora, quando copio e incollo nella mia area di test si vede correttamente ma al submit del form non inserisce nulla. Ho provato sia a fare una chiamata ajax usando la funzione escape sulla stringa che contiene il codice html, sia htmlspecialchars di php, sia mysql_set_charset nella connessione del database, ma nulla. Se contiene parecchi tag html nn inserisce nulla. Stringa vuota. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Per esperienza il codice word e il più "indigeribile" per gli editor i server e i DB, se necessiti di questa "opzione" usa gli editor ckeditor tinymce meglio ottimizzati
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ok, indipendentemente dall'editor di testo, x evitare che le insert falliscono, per la pulizia di caratteri esiste qualche metodo particolare?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Premesso che voler usare un editor che invia dati "sporchi" è sbagliato il problema potrebbe essere dato da apici ' virgolette " o altro
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio