Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

FTP con windows7 , problemi

Salve.
    Ho windwos 7 e non riesco a inviare i files su FTP in upload cioè dal pc al sito.
    Ho provato la procedura STAR - COMPUTER - connetti unità rete - connessione a un sito web - sino ad arrivare ad indirizzo di internet e di rete (da qui mi dà errore)
    Collegandomi in ftp da un qualisasi broswer ottengo la lista dei file ma non posso inviare .

Ho tolto vari firewall (compreso quello di windows) e antivirus vari. Ma nulla

Ho scaricato vari programmi per FTP ma nulla , si collegano al sito con difficoltà ma non riescono mai ad inviare.

Re: FTP con windows7 , problemi

Originariamente inviato da exmac
    ...Ho scaricato vari programmi per FTP ma nulla , si collegano al sito con difficoltà ma non riescono mai ad inviare.
    Client FTP tipo FileZilla? Se non riesci con FileZilla molto probabilmente hai problemi sul server, contatta il gestore del server e chiedi a loro spiegazioni
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Son riuscito a farlo funzionare con FileZilla e una volta sola ha funzionato con TurboFtp. Speriamo continui a funzionare.

Permessi di invio