Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    sono rimasto senza parole per la crudeltà di certe persone

    http://www.ilsecoloxix.it/p/multimed...o.shtml?hpar=1

    ma come si fa a essere così senza cuore?
    che tristezza!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782
    Si vede che non ha un c... da fare nella vita se non rompere le palle

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841
    Io amo gli animali, pero' posso capire che una parsona non voglia una scatola di legno con dei panni difianco all'ingresso di casa.
    A me non darebbe fastidio, ma oggettivamente non si puo dire che non rovini l'ingresso.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da mamo139
    Io amo gli animali, pero' posso capire che una parsona non voglia una scatola di legno con dei panni difianco all'ingresso di casa.
    A me non darebbe fastidio, ma oggettivamente non si puo dire che non rovini l'ingresso.
    pensavo esattamente la stessa cosa.

    anche perche' se effettivamente sono cosi' affezionati a questo gatto, perche' uno dei condomini non se lo prende e porta in casa? credo che il gatto starebbe sicuramente meglio in un appartamento (specie d'inverno) piuttosto che all'aperto in una cassetta di legno
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782
    Sei convinto che un gatto abituato a vivere fuori stia bene in appartamento?

    Ora ci fosse stato il mangiare ovunque, scatolette di cibo in terra e sporco ti direi si cosi non va, ma una casetta anche abbastanza curata senza nessun tipo di sporco intorno ... senza offesa ma a vedere dal portone non mi sembra la reggia di versailles ma comunque è un discorso in cui ogni posizione avrebbe le sue ragioni e ne verrà fuori un topic stile "Lavatrice rotta" e quindi mi defilo velocemente.

    Basta sopportare ancora un pochino ha 20 anni e non penso faccia del male a nessuno se resta ancora un pò li (sempre che andreotti non sia entrato in possesso del suo corpo)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da joker06
    Sei convinto che un gatto abituato a vivere fuori stia bene in appartamento?

    Ora ci fosse stato il mangiare ovunque, scatolette di cibo in terra e sporco ti direi si cosi non va, ma una casetta anche abbastanza curata senza nessun tipo di sporco intorno ... senza offesa ma a vedere dal portone non mi sembra la reggia di versailles ma comunque è un discorso in cui ogni posizione avrebbe le sue ragioni e ne verrà fuori un topic stile "Lavatrice rotta" e quindi mi defilo velocemente.

    Basta sopportare ancora un pochino ha 20 anni e non penso faccia del male a nessuno se resta ancora un pò li (sempre che andreotti non sia entrato in possesso del suo corpo)
    secondo me e' piu' probabile che la faccenda del gatto abbia dietro ben altre beghe condominiali.

    comunque nulla vieterebbe di spostare la cassettina in un posto magari piu' appartato
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782
    Si probabilmente è una ripicca per qualcosa che non gli è stato concesso. Però resta il fatto che per me non ha niente da fare e pure dei soldi da buttare via per l'avvocato. Contenta lai/lui contenti tutti. Tanto ora arrivano Stoppa e la Brambilla

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    posto e commento senza sapere ulteriori dettagli:

    m secondo me è un'altra di quelle storie di quei babbioni vecchi rincitrulliti che gli da fastidio anche l'aria che respirano
    non so se mi spiego...avete presente quei vecchiacci in perenne incazzatura come da mancanza di botte quotidiane che se la prendono per qualsiasi cosa?

    l'articolo parla di condomino
    quindi non si sa se è femmina...potrei anche citare le famose trentenni in perenne ciclo
    le quali non avendo visto un c*** da 10 anni visto il loro carattere arrogante se la prendono con tutto cioò che vedono di fronte a loro che non sia di colore rosa

    sfido chiunque a dire di non aver conosciuto questi 2 tipi di persone
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  9. #9
    Io farei una colletta perchè la adotti il vicino di casa del rompiballe e gliela mandi tutte le notti a miagolare davanti alla porta o sul balcone.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    La storia del decoro non regge, senza offesa per i condomini, ma l'entrata di quel palazzo fa veramente schifo. Serrande dei negozi grigie e arruginite. Il terrazzo soprastante con ringhiera annessa orribile e arruginita, muri sporchi e lavori in muratura non intonacati/pitturati.

    Di norma il gatto muore avvelenato in questi casi, probabilmente il rompiballe ama pure gli animali.

    P.S.: certo che per essere una gatta di strada è un bue! Gli danno da mangiare per benone.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.