Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Che pena gli avvocati di Penati... che pena, Penati...

    Tribunale: "Vorremmo sapere se Penati si avvale della prescrizione... altrimenti scatta d'ufficio"
    Avvocati: "Ehemmm... uhhmmm... Penati non è in aula, noi non sapremmo, dovremmo chiedere..."
    Tribunale: "Beh... allora sospendiamo e riprendiamo domani così vi consultate con il vostro assistito..."
    Avvocati: "Eh, beh... uhmmm... domani? Beh... ehemmm..."
    Tribunale: "Allora se domani non va bene, sospendiamo qualche minuto così potete telefonare e parlare con il vostro assistito..."
    Dopo 5 minuti...
    Avvocati: "Ehhmmm... uhmmm... non riusciamo a rintracciarlo al telefono... non possiamo prenderci la responsabilità di dire se rifiuta la prescrizione..."
    Tribunale: "Allora subentra la prescrizione d'ufficio..."

    Ma avete visto il video? Sembra un film di Totò... ma come? Sono anni che Penati dichiara che rinuncerà alla prescrizione e poi quando deve fare la dichiarazione non si presenta in aula e i suoi avvocati, i suoi avvocati mica il droghiere all'angolo, non riescono a contattarlo al telefono...


    Ah, ma Penati ha subito dopo dichiarato che ricorrerà in Cassazione contro la prescrizione... ma che buffonata! Qui siamo al livello delle macchiette di Berlusconi, mi immagino se la stessa cosa l'avesse fatta il Berlusca... la gente in piazza con le bandiere...

    Ma che buffonata ridicola...

  2. #2
    tristess...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Questa cosa verrà dimenticata fra 3, 2 1...









  4. #4
    Solite pagliacciate... E la gente si berrà anche questa.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Non ho mica capito cos'è successo.

    Cos'è che non va bene?
    Errare humanum est, perseverare ovest

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387

    Re: Che pena gli avvocati di Penati... che pena, Penati...

    Originariamente inviato da Linkato
    Ma che buffonata ridicola...
    molto di piu'.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  7. #7
    molto peggio... complice la magistratura.

    ma per carita', dire che la magistratura e' rossa (e non solo di capelli) porta rischi di querele... diciamo che e' "amichevole" con alcuni, "ostile" verso altri... graziando alcuni, inventando reati per altri quando fa comodo.

    gli avvocati hanno fatto il loro dovere, difendere l'assistito usando anche trucchetti che la legge prevede.
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  8. #8

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Solite pagliacciate... E la gente si berrà anche questa.
    non credo proprio. Tanto che a Sesto Penati non è che si faccia poi vedere molto in giro... Ha solo che provarci dopo la cialtronata di ieri...
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da Lars
    gli avvocati hanno fatto il loro dovere, difendere l'assistito usando anche trucchetti che la legge prevede.
    Gli avvocati hanno fatto il loro dovere... secondo me sono stati però presi in contropiede dal tribunale, pensavano che la prescrizione, non essendoci stata formale opposizione, scattasse automaticamente senza l'esplicita richiesta del giudice...

    Evidentemente non era prevista questa richiesta pubblica di avvalersi o no della prescrizione... altrimenti sono degli idioti incompetenti anche loro... potevano studiarsela meglio... c'era un imbarazzo nel tribunale che si poteva tagliare a fette (e gente che ridacchiava...)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.