Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: topolino

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    topolino

    niente, leggo su repubblica che esce il numero 3000 di topolino

    ricordo come fosse ieri quando uscì il numero duemila, grossissimo rispetto ai numeri normali, con all'interno una/due pagine di celebrazione pensata da ogni disegnatore/sceneggiatore/sotryboardista eccetera

    1000 numeri di differenza, dal 2000 al 3000, 19 anni e spicci... avevo 8/9 annni quindi all'epoca, e mi sento improvvisamente vecchissimo :'( domani passo in edicola e lo compro!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Oggi è uscito? Domani corro a prenderlo!!!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    102

    Re: topolino

    Originariamente inviato da hfish
    niente, leggo su repubblica che esce il numero 3000 di topolino

    ricordo come fosse ieri quando uscì il numero duemila, grossissimo rispetto ai numeri normali, con all'interno una/due pagine di celebrazione pensata da ogni disegnatore/sceneggiatore/sotryboardista eccetera

    1000 numeri di differenza, dal 2000 al 3000, 19 anni e spicci... avevo 8/9 annni quindi all'epoca, e mi sento improvvisamente vecchissimo :'( domani passo in edicola e lo compro!
    Ma la celebrazione dei disegnatori non era nell'allegato al numero? Quello ancora più grosso del già oversize numero 2000.

    Io ho ancora, da qualche parte, la copertina che c'era in regalo, plastificata, su cui avevo scritto il mio nome con la carta carbone dorata che avevano allegato.
    Blog Last update 26/06/2012

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Figata, devo comprarlo!

    Ho già il n. 1, il 2000 e da domani il 3000... mi manca il 1000, ma credo che sarà dura trovarlo

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    102
    Originariamente inviato da lnessuno
    Figata, devo comprarlo!

    Ho già il n. 1, il 2000 e da domani il 3000... mi manca il 1000, ma credo che sarà dura trovarlo
    Ma il n. 1 originale?
    Io ho la ristampa (uscita sempre in allegato al 2000).
    Blog Last update 26/06/2012

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Eh magari, no è la ristampa anche la mia

    Ma mancandomi quasi tutti gli altri mi accontento dei numeri millenari

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    l'ho trovato oggi nella cassetta della posta: è enorme!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    è uscito ieri -.-

    stamattina ho girato 3 edicole prima di arrivare a lavoro e tutit mi hanno detto che ieri mattina alle 9 era già finito e che ad un certo punto nella settimana precedente hanno smesso di prendere "prenotazioni" -.-


    lo voglioooooo
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Re: topolino

    Originariamente inviato da Hutch
    Ma la celebrazione dei disegnatori non era nell'allegato al numero? Quello ancora più grosso del già oversize numero 2000.
    io ricordo distintamente che erano nel mezzo. ne ho un ricordo lucidissimo, ma potrei sbagliarmi

    una vignetta che mi rimase molto impressa e che mi fece morire dal ridere era pippo che invitava topolino a casa per fargli sentire una composizione musicale per celebrare l'evento.
    pippo suona solo 4 note, e topolino rimane un po' interdetto e chiede spiegazioni.
    pippo parte sicuro dicendo a voce il nome delle note

    MI LA / MI LA DUE MI LA

    non so quanto rimasi a ridere
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Se cerchi dei NUMERI ARRETRATI, le disponibilità sono al numero: 199 16.21.71, al fax: 02.95.97.0333 e mail: collez@mondadori.it.
    http://abbonamenti.disney.it/contattaci.jsp
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.