Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Come posso condividere somma di immagini?

Buongiorno a tutti,
    Come ho tentato di riassumere nel titolo della discussione, mi ritrovo in una situazione che non riesco a risolvere, pertanto chiedo il Vostro gentile aiuto.
    Ho realizzato una semplice pagina in html dove ho una serie di div sovrapposti che generano una immagine completa (devo tenere le varie parti dell'immagine divise perchè attraverso javascript le faccio visualizzare o meno a schermo tramite alcuni bottoni) ecco cosa intendo:

<div id="Lev1" style="position:absolute; left:0px; top:0px; z-index:2">[img]../prova/lev1.png[/img]</div>
    <div id="Lev2" style="position:absolute; left:0px; top:0px; z-index:3">[img]../prova/lev2.png[/img]</div>
    <div id="Lev3" style="position:absolute; left:0px; top:0px; z-index:4">[img]../prova/lev3.png[/img]</div>

Ora il domandone, vorrei far condividere sui social network network il risultato dell'immagine composta solo che il tasto condividi mi fa condividere le singole immagini, ma non quella completa. Come posso fare? E' possibile utilizzando il metodo che ho usato oppure devo cambiare strategia?

Sperando di essermi spiegato al meglio attendo un vostro consiglio!

a me viene in mente soltanto canvas di html5 e tecnologia lato server per salvare l'immagine da condividere

potrebbe essere una discussione da kickstarter http://forum.html.it/forum/forumdisplay.php?forumid=108

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio, mi informerò in questa direzione, se nel frattempo avete altre soluzioni scrivete pure!

Permessi di invio