Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    856

    impostare client di posta predefinito

    Ciao. Quando cliccavo col destro su un file e facevo invia a destinatario posta mi si apriva Windows Live Mail e il fie si allegava in automatico alla mail. Ora non più. Ora appare il messaggio "Microsoft Office Outlook. Non esiste un client di posta elettronica predefinito oppure il client di posta elettronica corrente non può soddisfare la richiesta di messaggistica. Eseguire Microsoft Office Outlook e impostarlo come client di posta elettronica predefinito". Come faccio a ritornare come prima? Ho Windows Vista Home Premium Service Pack 2 a 64 bit.

  2. #2
    Visto i tuoi tre post, sei proprio nei guai vero?

    Per Windows Live Mail vai in strumenti/Opzioni/Generale in fondo alla scheda clicca su predefinito sia per news che per posta
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.