Salve,

Creo pagine web e applicazioni web per lavoro, ho sempre utilizzato come programma di editor il famosissimo DREAMWEAVER CS5.
Purtroppo l'ultimo progetto a cui sto lavorando è molto complesso e richiede una gestione dei file (javascript, html, css) migliore, pertanto ho sostituito DREAMWEAVER con ECLIPSE (Eclipse Java EE IDE for Web Developers - Version: Juno Service Release 2)

Premetto che ho creato un nuovo progetto, relativo alla mia applicazione, e tutto va correttamente, purtroppo al momento del debug ho un problema. Quando pubblico i file utilizzando il comando "run", ECLIPSE trasferisce i file correttamente nella cartella di pubblicazione che ho scelto, ma non riesco a visualizzare la mia applicazione in localhost attraverso un browser perché non dispongo delle autorizzazioni.

Errore visualizzato: Errore HTTP 401.3 - Unauthorized

Sto impazzendo per capire come pubblicare i vari file (html, css, javascript, ecc...) con le autorizzazioni necessarie.

INFORMAZIONI:

Per debuggare le mie pagine/applicazioni web utilizzo gli IIS di windows, quindi scrivo nel mio browser l'indirizzo: http://localhost/root/[MIA_APPLICAZIONE_WEB_DIRECTORY].

Sto letteralmente impazzendo.
Grazie in anticipo