Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565

    Fà più rumore un albero che cade, che una foresta che cresce? Non sempre è vero...

    Fà più rumore un albero che cade, che una foresta che cresce?

    Non sempre è vero... e HTML.IT ne è la prova!

    Oggi non sò perchè mi è venuta in mente l'esistenza di GamesNation.it, portale sui videogiochi di html.it, e non solo ho notato che è sparito dai link del sito, ma se lo si visita, è stato abbandonato da un anno, e il suo forum fatto sparire...

    Stessa cosa si può dire di Oneblog, di cui qualcosa è stata convertita in portale, e lui è stato fatto sparire, senza dire nulla e rimuovendo anche qui tutti i riferimenti. Se si visita oneblog.it sta il tema di default di wordpress... l'unico blog (in segreto visto che non ci sono link) rimasto credo sia oneopensource... (chissà quand è che lo faranno sparire di colpo )

    Anche ICTV, dopo essere apparso addirittura su TG3, è stata insabbiata in modo silenzioso senza dire nulla a nessuno...

    Immagino sia stato fatto molte altre volte anche per altri servizi di cui io non ho memoria...


    Capisco che è brutto annunciare, in qualche modo, un fiasco, però ritengo molto più scorretto fare tanta pubblicità quando si crea un servizio, e poi farlo sparire nel nulla senza un messaggio o una comunicazione agli utenti.

    Non si è mai visto da nessuna parte, far sparire grandi siti, senza neppure un comunicato o un annuncio di due righe...

    PS Per chi sta per dire, se te ne accorgi solo dopo 1 anno, hanno fatto bene a non dir nulla, forse è vero per gamesnation, ma per ictv e oneblog me ne sono accorto subito...
    Nulla

  2. #2
    i blog sono morti e sepolti, come un floppy disk e le liste nozze
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da kalamar2.0
    i blog sono morti e sepolti, come un floppy disk e le liste nozze
    Dillo a quello che ha venduto il circuito dei suoi blog ad un miliardo di dollari a Yahoo... il problema è un altro, ma non mi va di farmi bannare...

  4. #4
    Originariamente inviato da Linkato
    Dillo a quello che ha venduto il circuito dei suoi blog ad un miliardo di dollari a Yahoo... il problema è un altro, ma non mi va di farmi bannare...
    che circuito di blog era?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    il blog se visto nella sua essenza (cioè semplice lista di articoli) è forse in declino.
    soprattutto se è un blog con tematica persoanle.

    ma in realtà è ancora vivo e vegeto se lo si osserva come mezzo per creare a poco a poco una comunity o anche semplicemente un nuovo sito.
    soprattutto se ha una tematica specifica e settoriale.
    1... 2... 3... prova

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565
    Ma Gamesnation non era un blog, e neppure ictv, quindi perchè state parlando di blog?
    Nulla

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    Re: Fà più rumore un albero che cade, che una foresta che cresce? Non sempre è vero...

    Originariamente inviato da Electro
    Fà più rumore un albero che cade, che una foresta che cresce?

    Non sempre è vero... e HTML.IT ne è la prova!

    Oggi non sò perchè mi è venuta in mente l'esistenza di GamesNation.it, portale sui videogiochi di html.it, e non solo ho notato che è sparito dai link del sito, ma se lo si visita, è stato abbandonato da un anno, e il suo forum fatto sparire...

    Stessa cosa si può dire di Oneblog, di cui qualcosa è stata convertita in portale, e lui è stato fatto sparire, senza dire nulla e rimuovendo anche qui tutti i riferimenti. Se si visita oneblog.it sta il tema di default di wordpress... l'unico blog (in segreto visto che non ci sono link) rimasto credo sia oneopensource... (chissà quand è che lo faranno sparire di colpo )

    Anche ICTV, dopo essere apparso addirittura su TG3, è stata insabbiata in modo silenzioso senza dire nulla a nessuno...

    Immagino sia stato fatto molte altre volte anche per altri servizi di cui io non ho memoria...


    Capisco che è brutto annunciare, in qualche modo, un fiasco, però ritengo molto più scorretto fare tanta pubblicità quando si crea un servizio, e poi farlo sparire nel nulla senza un messaggio o una comunicazione agli utenti.

    Non si è mai visto da nessuna parte, far sparire grandi siti, senza neppure un comunicato o un annuncio di due righe...

    PS Per chi sta per dire, se te ne accorgi solo dopo 1 anno, hanno fatto bene a non dir nulla, forse è vero per gamesnation, ma per ictv e oneblog me ne sono accorto subito...
    Un altro pò sparisce pure il forum da forum.html.it senza dire niente a nessuno

  8. #8
    Originariamente inviato da kalamar2.0
    i blog sono morti e sepolti, come un floppy disk e le liste nozze
    bah io la lista nozze l'ho fatta... non per pentole bicchiere e stupidate simili, ma per il viaggio in Malesia...
    Born to ride

  9. #9
    ed io ho aperto il mio blog 2 mesi fa

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    Re: Re: Fà più rumore un albero che cade, che una foresta che cresce? Non sempre è vero...

    Originariamente inviato da Il Pazzo
    Un altro pò sparisce pure il forum da forum.html.it senza dire niente a nessuno
    siamo 4 gatti in questo forum
    dovrei vedere le statistiche di traffico di google per spaventarmi, non lo faccio per paura
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.