Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Problemi a ricevere e-mail

Buongiorno a tutti, questo il mio problema:
    ricevevo tranquillamente le mail sul mio iphone, poi ieri ho configurato al lavoro un pc con outlook6 per ricevere posta anche sul pc. da quel momento non riesco piu' a ricevere mail,ne su iphone ne sul pc... cosa potrebbe essere successo? in realta' qualche mail mi arrivano, ma non sono piu' sicuro se arrivano tutte, perche' se la mando dall'ufficio non mi arriva e dopo un po mi viene fuori questo messaggio :

Il recapito è ritardato per i seguenti destinatari o liste di distribuzione:

XXXXXXXX@tiscali.it

Oggetto:

Il messaggio non è stato ancora recapitato. Microsoft Exchange continuerà a tentare di recapitare il messaggio per conto del mittente.

Il recapito di questo messaggio verrà tentato fino a 25/05/2013 08:12:34 (GMT + 1.00 h) Amsterdam, Berlino, Berna, Roma, Stoccolma, Vienna. Verrà inviato un messaggio di notifica se il messaggio non può essere recapitato entro l'ora specificata.

Ciao Grazie

salve.
    Ma, intanto per
    ...un pc con outlook6 per ricevere posta...
    intendi Outlook Express 6...?!
    Poi parli di un Server Exchange e qui si comprende poco di quale sia la tua situazione...
    Sembra quasi un messaggio di MS-Outlook che lavora con un Server Exchange interno alla LAN...
    Se non hai risolto, dovresti esporre più chiaramente la tua situazione.
    Un salutone dall'Alta Maremma...!

Permessi di invio