Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato L'avatar di GinelFisi

sistemista windows 2008 per configurazione iniziale dominio webserver

sistemista windows 2008 per configurazione iniziale dominio web su server virtuale
    [o] committente:Studio Norba
    [o] --
    [o] Luogo di lavoro: telelavoro
    [o] corispettivo: da concordare (credo vadano via poche ore al max si tratta di piccole modifiche da apportare al server)
    Devo attivare una macchina virtuale su aruba: windows 2008, ma proveniendo da plesk sto avendo alcune difficoltà.

O meglio non voglio piu' utilizzare plesk (che mangia risorse inutili) ma II7 per la configurazione del dominio.

In sostanza mi servirebbe qualcuno che via remoto mi aiuti a :
    - configurare un domino con db access (e gia' lo so fare)
    - un accounts di posta e verificare smtp per l'invio e ricezioen della stessa (il problema)
    - un account ftp per scaricare i file sul dominio da remoto ( il secondo problema)
    - verificare che asp e asp.net girino correttamente (ma trattandosi di windows server 2008 web edition gia' sono installati bisogna solo se girano correttamente sulla macchina.
    Il tutto utilizzando suppongo internet information service 7.5 per lo scopo.

Attendo e vi ringrazio per l'attenzione dedicatami.
    Studio Norba

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: sistemista windows 2008 per configurazione iniziale dominio webserver

Originariamente inviato da GinelFisi
    [o] corispettivo: da concordare (credo vadano via poche ore al max si tratta di piccole modifiche da apportare al server)
    il budget, in questa sezione, è un dato obbligatorio

anche il termine per l'invio delle candidature

no, mi dispiace, tutto cio' non e' accettabile: i moderatori non possono fare da balia agli utenti e all'ennesimo richiamo e' palese che qualcosa non funziona, percio' mi dispiace ginelfisi, ma dovrai trovarti un altro forum, perche' a questo punto l'unica spiegazione e' che tu lo faccia apposta

Permessi di invio