PDA

Visualizza la versione completa : E finalmente una domenica di sole..

Neptune
26-05-2013, 13:11
Dopo settimane che non beccavo una domencia di sole (non dico un intero fine settimana, ma almeno un giorno) ecco che stamattina mi alzo Ŕ ce bel tempo.

Mi sono alzato un p˛ tardi ma mi sono subito organizzato per un bel giretto in moto sul lago di garda non fosse altro che vado a prendere la moto dal box e... il box non si apre!

Qualche "brava persona" a far manovra ha sbattuto sia alla mia saracinesca che a quella difronte con il risultato che ora il box Ŕ bloccato e devo aspettare che il lunedi arrivi il fabbro.

Conclusione il giro in moto se ne va a farsi benedire ! :zizi:

Ovviamente se dicessi cosa sto pensando del tizio o tizia che Ŕ venuto a sbattere e se ne Ŕ scappato direte che sono esagerato, quindi me lo tengo per me, ma sappiate che sto pensando le peggio cose :zizi:

P.S: La padrona del box (che poi Ŕ anche la mia padrona di casa) Ŕ espertissima perchŔ a quanto pare non Ŕ la prima volta che accade, ergo ho trovato un box anche pi¨ vicino a casa mia e tra poco lo vado a vedere (questo che ho trovato Ŕ nel portone accanto a casa mia, quello dove sto ora Ŕ a due isolati) spero solo che sia abbastanza grande da farci entrare tutto e me lo prendo al volo!

P.P.S: Speriamo veramente che il fabbro passi lunedý e risolva! e meno male che cera dentro la moto in un giorno festivo e non la macchina per andare in universitÓ o chess˛ andare al lavoro! (non lavoro attualmente ma mi sto immedesimando nel bestemmione).

bootzenn
26-05-2013, 14:24
Originariamente inviato da Neptune
stamattina mi alzo Ŕ ce bel tempo.

:facepalm:

todoroki
26-05-2013, 15:50
e meno male che cera dentro la moto

MItaly
26-05-2013, 15:53

Ranma2
26-05-2013, 16:10
vince chi ne trova di pi¨?

kalosjo
26-05-2013, 16:47
:zizi:

Neptune
26-05-2013, 17:48
Sapete giÓ trovare la saracinesca del box bloccata rende questa giornata parecchio di cacca, non c'Ŕ bisogno anche di infierire.

bootzenn
26-05-2013, 18:00
c'Ŕ

:unz: pago io il fabbro :love:

krakovia
26-05-2013, 18:59
Sapete giÓ trovare la saracinesca del box bloccata rende questa giornata parecchio di cacca, non c'Ŕ bisogno anche di infierire.
ogni volta che scrivi un post un insegnante di italiano si suicida, sei tu che infierisci

todoroki
26-05-2013, 19:03
un insegnante Ŕ maschile. un' insegnante possono essere entrambi. :98:

Loading