Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    E finalmente una domenica di sole..

    Dopo settimane che non beccavo una domencia di sole (non dico un intero fine settimana, ma almeno un giorno) ecco che stamattina mi alzo è ce bel tempo.

    Mi sono alzato un pò tardi ma mi sono subito organizzato per un bel giretto in moto sul lago di garda non fosse altro che vado a prendere la moto dal box e... il box non si apre!

    Qualche "brava persona" a far manovra ha sbattuto sia alla mia saracinesca che a quella difronte con il risultato che ora il box è bloccato e devo aspettare che il lunedi arrivi il fabbro.

    Conclusione il giro in moto se ne va a farsi benedire !

    Ovviamente se dicessi cosa sto pensando del tizio o tizia che è venuto a sbattere e se ne è scappato direte che sono esagerato, quindi me lo tengo per me, ma sappiate che sto pensando le peggio cose

    P.S: La padrona del box (che poi è anche la mia padrona di casa) è espertissima perchè a quanto pare non è la prima volta che accade, ergo ho trovato un box anche più vicino a casa mia e tra poco lo vado a vedere (questo che ho trovato è nel portone accanto a casa mia, quello dove sto ora è a due isolati) spero solo che sia abbastanza grande da farci entrare tutto e me lo prendo al volo!

    P.P.S: Speriamo veramente che il fabbro passi lunedì e risolva! e meno male che cera dentro la moto in un giorno festivo e non la macchina per andare in università o chessò andare al lavoro! (non lavoro attualmente ma mi sto immedesimando nel bestemmione).
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: E finalmente una domenica di sole..

    Originariamente inviato da Neptune
    stamattina mi alzo è ce bel tempo.
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  3. #3

    Re: E finalmente una domenica di sole..

    Originariamente inviato da Neptune
    e meno male che cera dentro la moto
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4

    Re: E finalmente una domenica di sole..

    Originariamente inviato da Neptune
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    vince chi ne trova di più?

  6. #6
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  7. #7
    Sapete già trovare la saracinesca del box bloccata rende questa giornata parecchio di cacca, non c'è bisogno anche di infierire.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Originariamente inviato da Neptune
    c'è
    pago io il fabbro
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  9. #9
    Originariamente inviato da Neptune
    Sapete già trovare la saracinesca del box bloccata rende questa giornata parecchio di cacca, non c'è bisogno anche di infierire.
    ogni volta che scrivi un post un insegnante di italiano si suicida, sei tu che infierisci

  10. #10
    un insegnante è maschile. un' insegnante possono essere entrambi.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.