Ho visto su certi siti che alcune pagina cliccando su un pulsante viene aperta in una pagina tutta sua. Cioè dove un utente non può modificare l'URL, non ha i pulsanti di navigazione. Tipo questa
![]()
Ho visto su certi siti che alcune pagina cliccando su un pulsante viene aperta in una pagina tutta sua. Cioè dove un utente non può modificare l'URL, non ha i pulsanti di navigazione. Tipo questa
![]()
usano window.open http://www.html.it/articoli/esempi-di-finestre-popup-1/![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Credo che si chiama finestra Pop-up
![]()
Per una bella risata vai QUI
Grazie tanto! Non avevo la minima idea di come si chiamasse!
Vi spiego perchè voglio utilizzare ciò.
In una pagina web..certi utenti magari utilizzano la visualizzazione della pagina a 150% e non vedono alcuni elementi..cosi risolvo?
No, non risolvi cosi; non puoi impedire e decidere nulla di ciò che farà l'utente.
Ti conviene impostare tutto il layout in % invece che in pixel.
Ma, per essere sincero, non ho capito cosa c'entri una finestra pop-up con lo zoom di un browser. Potresti spiegare il tuo percorso mentale, come sei arrivato alla conclusione di dover utilizzare una finestra pop-up?
![]()
In pratica ho una pagina dove ho messo una chat e in basso un player radio. Molti utenti aprendo la pagina il player nn lo vedono, o magari i pulsanti compaiono sotto e sono impossibile da cliccare. Come posso risolvere?
Link alla pagina?
grazie
Prova, ma senza garanzia di risultato, :
<body style="zoom: 100%; -moz-transform: scale(1);">
Ti sposto![]()
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum