Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di felpone
    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    182

    Dubbio su curriculum vitae

    Salve a tutti,
    sto per affrontare un colloquio di lavoro presso una ditta di sviluppo web e devo scrivere il mio cv. Il problema è che prima di iscrivermi al corso universitario di informatica che attualmente frequento mi sono laureato in una triennale di psicologia.Che dite devo includere questa laurea che ho oppure potrebbe portare svantaggi?Ultima domanda:siccome non ho molta esperienza lavorativa vorrei includere nel cv anche i progetti svolti all'università per gli esami, che ne dite?

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    sposto in off topic

  3. #3

    Re: Dubbio su curriculum vitae

    Originariamente inviato da felpone
    Salve a tutti,
    sto per affrontare un colloquio di lavoro presso una ditta di sviluppo web e devo scrivere il mio cv. Il problema è che prima di iscrivermi al corso universitario di informatica che attualmente frequento mi sono laureato in una triennale di psicologia.Che dite devo includere questa laurea che ho oppure potrebbe portare svantaggi?Ultima domanda:siccome non ho molta esperienza lavorativa vorrei includere nel cv anche i progetti svolti all'università per gli esami, che ne dite?
    certamente, metti anche la laurea triennal in psicologia. Preparati a qualche domanda magari a riguardo (ma non è una cosa negativa!).

    includi sicuramente ogni esperienza lavorativa significativa. Quindi se nel merito di un vero e proprio lavoro non ne hai, cita senza dubbio qualche progetto svolto all'università.