Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di felpone
    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    182

    Dubbio su curriculum vitae

    Salve a tutti,
    sto per affrontare un colloquio di lavoro presso una ditta di sviluppo web e devo scrivere il mio cv. Il problema è che prima di iscrivermi al corso universitario di informatica che attualmente frequento mi sono laureato in una triennale di psicologia.Che dite devo includere questa laurea che ho oppure potrebbe portare svantaggi?Ultima domanda:siccome non ho molta esperienza lavorativa vorrei includere nel cv anche i progetti svolti all'università per gli esami, che ne dite?

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    sposto in off topic

  3. #3

    Re: Dubbio su curriculum vitae

    Originariamente inviato da felpone
    Salve a tutti,
    sto per affrontare un colloquio di lavoro presso una ditta di sviluppo web e devo scrivere il mio cv. Il problema è che prima di iscrivermi al corso universitario di informatica che attualmente frequento mi sono laureato in una triennale di psicologia.Che dite devo includere questa laurea che ho oppure potrebbe portare svantaggi?Ultima domanda:siccome non ho molta esperienza lavorativa vorrei includere nel cv anche i progetti svolti all'università per gli esami, che ne dite?
    certamente, metti anche la laurea triennal in psicologia. Preparati a qualche domanda magari a riguardo (ma non è una cosa negativa!).

    includi sicuramente ogni esperienza lavorativa significativa. Quindi se nel merito di un vero e proprio lavoro non ne hai, cita senza dubbio qualche progetto svolto all'università.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    se attinenti alla programazione metterei anche eventuali esami universitari già sostenuti con profitto
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    Re: Dubbio su curriculum vitae

    Originariamente inviato da felpone
    Salve a tutti,
    sto per affrontare un colloquio di lavoro presso una ditta di sviluppo web e devo scrivere il mio cv. Il problema è che prima di iscrivermi al corso universitario di informatica che attualmente frequento mi sono laureato in una triennale di psicologia.Che dite devo includere questa laurea che ho oppure potrebbe portare svantaggi?Ultima domanda:siccome non ho molta esperienza lavorativa vorrei includere nel cv anche i progetti svolti all'università per gli esami, che ne dite?
    ti consiglio di cercare lavoro come recruiter
    pagano bene e cercano gente con conoscenze di psicologia oltre che di informatica
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Fossi in te, mi butterei nella user experience: un profilo con conoscenze di psicologia e di informatica ha moltissimo valore.
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  7. #7
    Originariamente inviato da Hwa-Rang
    Fossi in te, mi butterei nella user experience: un profilo con conoscenze di psicologia e di informatica ha moltissimo valore.
    concordo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.