salve avrei un paio di domande da farvi,
la prima è in merito al sistema operativo windows, siccome ho comprato un pc HP Pavilion p6232it usato avrei voglia di formattarlo e mi sono accorto quando l'ho acceso che è installato windows 8 mentre sul lato ce il product key di win7. Ora siccome ero indeciso se reinstallare win7 o tenere 8 (VOI COSA CONSIGLIATE?) volevo scaricare il cd di windows 7 da internet ma molti mi hanno detto che se nn scarico quella giusta non mi prenderà il product key! quindi la versione di Win7 in questione è WINDOWS 7 HOME PREMIUM OA X15-53758 dove la posso trovare?
seconda domanda in questo PC che ho comprato vi è un programma installato che costa 2300 euro circa mi chiedevo, visto che non possiedo ne codice ne cd di istallazione, se ce la possibilità di salvarlo in qualche modo per poi reinserirlo dopo la formattazione?
grazie a tutti per i consigli!
Ah giusto! se mi consigliate di tenere win8 come posso fare a formattarlo che non ho neanche il product-key? tenete presente che tutto quello che attualmente è installato è tutto originale!!