PDA

Visualizza la versione completa : mi sono trovato loggato con un altro account forum

soluzion
27-05-2013, 22:45
ciao a tutti, questo pomeriggio prima ancora di registrami mi sono trovato loggato con un altro account qui sul forum :confused: :nillio: :nillio: :nillio: , non me ne sono reso conto e ho anche risposto ad alcuni post senza neanche pensare che non fossi registrato. qualcuno può aiutarmi? ho già contattato la redazione con il contact form presente in questa pagina http://www.html.it/page/contatti/ non vorrei finire in problemi legali.... ho inoltre già scritto una mail al verio proprietario dell'account per spiegargli la situazione. avete altro da consigliarmi?

Nkosi
27-05-2013, 22:50
è rebelia che fa "i" scherzi. Anche la lettera dell'avvocato che riceverai... tranquillo... buttala
:sadico:

soluzion
27-05-2013, 22:52
Originariamente inviato da Nkosi
è rebelia che fa "i" scherzi. Anche la lettera dell'avvocato che riceverai... tranquillo... buttala
:sadico:
che? :confused: devo scrivere a rebelia?

todoroki
27-05-2013, 22:53
con che nick hai risposto sul forum?

soluzion
27-05-2013, 22:53
con quello in cui mi sono trovato loggato, non so se posso scriverlo qua...

todoroki
27-05-2013, 22:54
Originariamente inviato da soluzion

:eek:

soluzion
27-05-2013, 22:55
non capisco come possa essere successo, non ho mai sentito quel nick e non so chi sia il relativo proprietario

todoroki
27-05-2013, 22:59
non capisco come possa essere successo, non ho mai sentito quel nick e non so chi sia il relativo proprietario

cioè, io accendo il pc e mi trovo loggato al forum con il nick di un'altro utente :confused: avevo letto in rete che è possibile non riuscire ad entrare in un determinato forum in caso l'ip dell'utente venisse bannato. e magari i due utenti hanno fastweb con stesso ip.ma forse ricordo male :stordita:

sono il meno indicato a rispondere al tuo problema :mame:

Vincent.Zeno
27-05-2013, 22:59

meglio di no
mandami un pvt, che lo comunico in amministrazione

Hutch
27-05-2013, 23:01
Comunico che è successo anche a me. Un paio di giorni fa.
Ero loggato con l'account di un utente che risultava essersi appena registrato.

Loading