Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: admin su pagine utenti

Utente di HTML.it

admin su pagine utenti

Dopo aver inserito dati in db di mysql, ho creato una pagina con "area riservata" con login dove gli utenti possono accedere e vengono visualizzati i propri dati (nome, cognome, peso, altezza, massa magra, massa grassa....) utilizzando $SESSION[] e un form che effettua dei calcoli secondo il profilo dell'utente.
    Fin qui tutto ok.
    Quello di cui ho bisogno riguarda l'utente admin che deve poter accedere sui profili degli utenti.
    Mi spiego meglio.
    Cioè fare in modo che l'utente admin con un click possa autenticarsi come un qualsiasi utente e quindi accedere come l'utente desiderato.

Come posso procedere?

Utente di HTML.it
    Io quello che farei è un metodo che si occupa di questi calcoli e di prelevare queste info, prendendo in input l'id.
    Quindi nel login fai un controllo: se chi logga è un utente qualsiasi, parte questo metodo e come parametro gli passi tranquillamente il suo id. Se l'utente è un admin, avrai ad esempio la lista degli utenti. Cliccando sull'utente parte il metodo che si occupa di prelevare queste info (ovviamente il metodo in questo caso prenderà in input l'id dell'utente, non dell'admin).
    "The question of whether Machines
    Can Think... is about as relevant as
    the question of whether Submarines
    Can Swim." Dijkstra

Utente di HTML.it
    Pensavo anche a poter riempire in automatico il form di login con lo username e la password dell'utente e quindi basta cliccare sil pulsante di login per accedere con quelle credenziali.

login-form-auto.php
    codice:

<td width="112">Login</td>       
    <td width="188"><input name="login" type="text" class="textfield" id="login" value= "$login"/>
    </td>     </tr>     
    <tr>       <td>Password</td>       
    <td><input name="password" type="password" class="textfield" id="password" value= "$pwd"/></td>
    Ma non so come plelevare e inserire le credenziali nel form
    Al momento ho creato la lista degli utenti con i loro dati e ho cercato di fare un link che cercasse di portarmi alla pagina del login ma nn riesco a fare in modo che si completano i campi di login.
    Codice PHP:
    $result mysql_query("SELECT * FROM members"
    echo 
    "<table border='1'>";

while(
    $row mysql_fetch_array$result )) {

$id=$row['member_id'];
        echo 
    "<tr><td>".$row['firstname']."</td><td>".$row['lastname']."</td><td>".$row['login']."</td><td>".$row['email']."</td><td>".$row['m-grassa']."</td><td>".$row[m-magra']."</td><td>".$row['peso']."</td><td>".$row['altezza']."</td><td>".$row['D']."</td><td>".$row['bpm']."</td><td>".$row['cal-g']."</td>";

echo "<td><a href=\"login-form-auto.php?mod=$id\">[login]</a></td></tr>";

echo "</table>"; 

Permessi di invio