Ciao a tutti! sono nuovo di questo forum e anche nel programmare con php. Praticamente volevo fare in modo di prendere gli url dei follower di pinterest e aprire singolarmente ogni nome in una finestra diversa. è possibile?
Grazie
Ciao a tutti! sono nuovo di questo forum e anche nel programmare con php. Praticamente volevo fare in modo di prendere gli url dei follower di pinterest e aprire singolarmente ogni nome in una finestra diversa. è possibile?
Grazie
Originariamente inviato da maurooooo-7
Grazie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
falli aprire a javascript gli url o crei i link con target="_blank"
IP-PBX management: http://www.easypbx.it
Old account: 2126 messages
Oldest account: 3559 messages
Si ci ho provato...solo che se volessi prendere tutti i follower di una persona e visualizzarli ad uno a uno su ogni finestra diversa??Originariamente inviato da Santino83_02
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
falli aprire a javascript gli url o crei i link con target="_blank"
Oppure potrei direttamente creare una funzione che mi clicchi automaticamente il pulsante Follow all???
Se anche fosse possibile che ho molti dubbiIl fatto di non conoscere php e javascript preclude qualsiasi tentativoCiao a tutti! sono nuovo di questo forum e anche nel programmare con php...![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Ti ringrazio...cmq sto cercando di impararlo e volevo qualche suggerimento....
Considera che con php non puoi aprire pagine. Al piu, con php potresti dare le url dei follower a javascript oppure al tag a dell'html ed usare questi ultimi due per aprire altre pagine. Il come dipende solo da te, ma per interagire lato client (leggi: browser web) per aprire finestre devi usare linguaggi lato client, non php che è lato serverOriginariamente inviato da maurooooo-7
Ti ringrazio...cmq sto cercando di impararlo e volevo qualche suggerimento....
IP-PBX management: http://www.easypbx.it
Old account: 2126 messages
Oldest account: 3559 messages
Ah ok ti ringrazio!! quindi la stessa cosa se voglio cliccare in automatico un bottone...sempre HTML o Java xkè lato clientOriginariamente inviato da Santino83_02
Considera che con php non puoi aprire pagine. Al piu, con php potresti dare le url dei follower a javascript oppure al tag a dell'html ed usare questi ultimi due per aprire altre pagine. Il come dipende solo da te, ma per interagire lato client (leggi: browser web) per aprire finestre devi usare linguaggi lato client, non php che è lato server