Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Aprire degli URL con php

Ciao a tutti! sono nuovo di questo forum e anche nel programmare con php. Praticamente volevo fare in modo di prendere gli url dei follower di pinterest e aprire singolarmente ogni nome in una finestra diversa. è possibile?

Grazie

Re: Aprire degli URL con php

Originariamente inviato da maurooooo-7
    Ciao a tutti! sono nuovo di questo forum e anche nel programmare con php. Praticamente volevo fare in modo di prendere gli url dei follower di pinterest e aprire singolarmente ogni nome in una finestra diversa. è possibile?

Grazie

falli aprire a javascript gli url o crei i link con target="_blank"
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Re: Re: Aprire degli URL con php

Originariamente inviato da Santino83_02

falli aprire a javascript gli url o crei i link con target="_blank"
    Si ci ho provato...solo che se volessi prendere tutti i follower di una persona e visualizzarli ad uno a uno su ogni finestra diversa??

Oppure potrei direttamente creare una funzione che mi clicchi automaticamente il pulsante Follow all???

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Aprire degli URL con php

Se anche fosse possibile che ho molti dubbi
    Ciao a tutti! sono nuovo di questo forum e anche nel programmare con php...
    Il fatto di non conoscere php e javascript preclude qualsiasi tentativo
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ti ringrazio...cmq sto cercando di impararlo e volevo qualche suggerimento....

Originariamente inviato da maurooooo-7
    Ti ringrazio...cmq sto cercando di impararlo e volevo qualche suggerimento....
    Considera che con php non puoi aprire pagine. Al piu, con php potresti dare le url dei follower a javascript oppure al tag a dell'html ed usare questi ultimi due per aprire altre pagine. Il come dipende solo da te, ma per interagire lato client (leggi: browser web) per aprire finestre devi usare linguaggi lato client, non php che è lato server
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Originariamente inviato da Santino83_02
    Considera che con php non puoi aprire pagine. Al piu, con php potresti dare le url dei follower a javascript oppure al tag a dell'html ed usare questi ultimi due per aprire altre pagine. Il come dipende solo da te, ma per interagire lato client (leggi: browser web) per aprire finestre devi usare linguaggi lato client, non php che è lato server
    Ah ok ti ringrazio!! quindi la stessa cosa se voglio cliccare in automatico un bottone...sempre HTML o Java xkè lato client

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea