Ciao, non ce la faccio pił ho le sinapsi fumanti!! E il computer lo stesso di certo.
Sto facendo riavvii a non finire per scaricare, poi eliminare, poi andare in modalitą provvisoria, utilizzare, riavviare, eliminare, riscaricare, modalitą provv...

insomma sto per avere una crisi isterica qualcuno mi salvi!

Insomma potrete vedere che il problema non č recentissimo, dal mio primo e ultimo post in questa sezione, penso a causa di un dialer ho la connessione schizofrenica, che rarissime volte mi dura anche un'ora, ma altrimenti ogni cinque-quindici minuti devo fare 'risoluzione problemi', che č valido per una volta sola, perchč gią alla terza non lo risolve mai e solo riavviandolo ho di nuovo la connessione.
Oggi poi ha cominciato anche ad impazzirmi diversamente con cambi di configurazioni del browser ad esempio e quando vado nella pagina di hotmail mi appaiono anche tipo le scritte di sistema: " ".

Kaspersky attua qualche miracolo per cui con lui la connessione mi dura di pił, ho provato tanti antivirus, antimalware, spybot, tools etc. etc. etc. etc. e mi rimagono solo le preghiere ormai.

Senza informarmi di tutta l'Odissea gli aggiornamenti ultimi sono che Kaspersky dice che non c'č niente, lo stesso mi dice SpyBot, AdvancedSystemCare ha trovato una cosuccia (vi informo che a seconda del momento mi hanno tolto di tutto o non trovato niente e poi tolto un sacco di nuovo).
E si, ho tolto le possibilitą di ripristino ed eliminato i vecchi punti.

Ora vi riporto gli ultimi log di combo log log 2 e quello di HG (quello che voi dite di fare in ultimo) : hg.txt

Spero ci sia un buon uomo alla ricerca di una buona azione lą fuori... aiutoo

N.B. Non ho capito quali gli "up inutili" nella discussione in "Windows" dato che erano tutte nuove informazioni, per la comprensione del problema. Il titolo, poi, mi si potrą togliere questo che data la situazione non saprei che mettere, ma quello era didascalico persino e centrato: il pc che non si accende. C'era qualcosa di molto vago in tal titolo?