Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[A pagamento] copia directory ftp/php

[o] Tipo di committente: privato
    [o] Nome del referente/del committente: luca
    [o] Indicare un indirizzo di posta: myweb77myweb77@gmail.com
    [o] Luogo di lavoro: telelavoro
    [o] Tipo di contratto: collaborazione occasionale (non serve P. IVA, ritenuta d'acconto etc)
    [o] ho la necessità che qualcuno mi realizzi uno script php che si collegi tramite ftp a un hosting secondario rispetto a quello su cui gira lo script.
    Lo script ine seguzione sull'hosting A devi collegarsi via ftp al server B da cui una data cartella che è sempre la stessa e la copia assieme a tutto il suo cotenuto ( cartelle, file e sottodirectory ) in una cartella locale sul server A cartella che deve avere come nome la data del giorno in cui viene eseguito lo script [ con un semplice date("d-m-y"); ]
    ESEMPIO
    1 Giugno
    "cartella da copiare (server B) --> 01-06-13 (server A)

2 Giugno
    "cartella da copiare (server B) --> 02-06-13 (server A)
    etc...

come retribuzione offro 20/25€ tramite paypal o postepay a termine lavori dopo aver provato lo script anche su un hosting del programmatore. informazioni su che hosting sono i 2 in questioni le do in privato.
    per l'inserimento dello script poi sul mio hosting ci penso io, conosco bene php ma non ho il tempo materiale

[o] Data entro cui inviare le risposte: lo script mi serve per il 3 giugno, quindi direi che la persona giusta devo trovarla per il 31 Maggio

spero di aver inserito tutti i dati necessari

Assegnato, si può chiudere

Permessi di invio