Un saluto a tutti
Stiamo cercando un modulo per Drupal 6 che crei un link tipo faq, cioè che cliccandoci sopra non si apra un'altra pagina ma si espanda il testo, così come nelle faq
Grazie
Sandro
Un saluto a tutti
Stiamo cercando un modulo per Drupal 6 che crei un link tipo faq, cioè che cliccandoci sopra non si apra un'altra pagina ma si espanda il testo, così come nelle faq
Grazie
Sandro
TdN
Il modulo Frequently Asked Questions è quello che fa per te.
Grazie per la risposta
Ma il modulo di cui scrivi è già installato e mi sembra, ma forse non lo so usare, che realizzi Faq. Cioè se vado su Create Content mi da la possibilità di realizzare una FAQ.
Io invece vorrei che in un nodo (pagina) mettendo un link, questo non si colleghi ad un altro nodo, ma si espanda in un testo. Così come fanno le FAQ, ma non è una Faq.
Ma magari quel modulo lo fa, in caso affermativo mi spieghi come devo procedere
Grazie
sandro
TdN
forse il module advanced help
http://drupal.org/project/advanced_help
potrebbe essere utile
utilizza pagine html preformattate , e ti permette di avere il simbolo dell punto interrogativo (?) vicino a un topic o un titolo. cliccando sopra al punto interrogativo la pagina html relativa viene aperta dentro ad una pop up
?
Il modulo ti aggiunge, oltre al contento FAQ, una pagina \faq in cui vengono elencate\ordinate tutte le faq.
Tra i settaggi del modulo trovi le impostazioni di visualizzazione; spulcia tra le opzioni
e troverai la gestione che cerchi (elenco espandibile).