Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58

Discussione: Salvo Mandarà

  1. #1

    Salvo Mandarà

    http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/...italia/234447/

    a parte le sue idde politiche, che ne pensate del suo racconto sul figlio e le sue esperienza ad Abbiategrasso? :-\
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  2. #2
    Penso che abbia perfettamente ragione.

    E l'esperianza che racconta, relativa alla scuola e a suo figlio altro non è che il riflesso preciso e inevitabile dello schifo politico in cui versa l'Italia da oltre 20 anni.

    Schifo politico che viene costantemente rivotato e incoraggiato dalla larga maggioranza degli elettori che si prendono la briga di recarsi alle urne.

    Speranza di cambiamento non ce n'è più, o almeno non entro un arco di tempo ragionevole in rapporto la vita media di una persona.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    ma lui parla di spacciatori 16enni che si danno anche ai furti a scuola
    di comportamento dei carabinieri a dir poco vergognoso

    ma siamo a questi livelli?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    scusate non conosco mandarà e non ho visto lo streaming, ma, da come dice goo21, si parla di furti a scuola di 16enni e carabinieri vergognosi... come quando 29 anni fa, avevo 16 anni anch'io e il mio quartiere era pieno di spacciatori e tossici che ti rubavano qualsiasi bene mobile a disposizione e i carabinieri ti fermavano ai posti di blocco per qualsiasi motivi. Ora guardo lo streaming, ma se i motivi sono questi... consiglio a mandarà di scegliere bene il paese dove andrà a stare.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  5. #5
    Originariamente inviato da Goo21
    ma lui parla di spacciatori 16enni che si danno anche ai furti a scuola
    di comportamento dei carabinieri a dir poco vergognoso

    ma siamo a questi livelli?
    sì, e da parecchi anni ormai.

    Anche a me è capitato di dover denunciare reati subiti (furti, scassi...) ma niente. In alcuni casi sono stato anche esortato a non procedere con la denuncia perchè avevano troppe scartoffie e tanto "non serve a niente".

    Ovviamente non do la colpa alle forze dell'ordine, perchè non dipende da loro se sono mostruosamente sotto organico e devono pure pagarsi di tasca propria la carta che usano per stampare le denunce in ufficio...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Originariamente inviato da Nkosi
    scusate non conosco mandarà e non ho visto lo streaming, ma, da come dice goo21, si parla di furti a scuola di 16enni e carabinieri vergognosi... come quando 29 anni fa, avevo 16 anni anch'io e il mio quartiere era pieno di spacciatori e tossici che ti rubavano qualsiasi bene mobile a disposizione e i carabinieri ti fermavano ai posti di blocco per qualsiasi motivi. Ora guardo lo streaming, ma se i motivi sono questi... consiglio a mandarà di scegliere bene il paese dove andrà a stare.
    no è l'esatto opposto. Non si lamenta perchè i carabinieri fanno posti di blocco ovunque alla ricerca di ladri e refurtiva.

    Si lamenta perchè sono costretti a farti notare che loro le indagini non le fanno. O vai tu con le prove raccolte da privato cittadino a fare denuncia, oppure rischi solo di prenderti una querela per diffamazione dai ladri che hanno fregato l'ipad a tuo figlio a scuola.

    Le cose non dovrebbero funzionare così...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    no è l'esatto opposto. Non si lamenta perchè i carabinieri fanno posti di blocco ovunque alla ricerca di ladri e refurtiva.

    Si lamenta perchè sono costretti a farti notare che loro le indagini non le fanno. O vai tu con le prove raccolte da privato cittadino a fare denuncia, oppure rischi solo di prenderti una querela per diffamazione dai ladri che hanno fregato l'ipad a tuo figlio a scuola.

    Le cose non dovrebbero funzionare così...
    si, sto vedendo ora lo streaming. Ha perfettamente ragione. Tutto vero quello che dice. Niente da aggiungere.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  8. #8
    Originariamente inviato da Nkosi
    scusate non conosco mandarà e non ho visto lo streaming, ma, da come dice goo21, si parla di furti a scuola di 16enni e carabinieri vergognosi... come quando 29 anni fa, avevo 16 anni anch'io e il mio quartiere era pieno di spacciatori e tossici che ti rubavano qualsiasi bene mobile a disposizione e i carabinieri ti fermavano ai posti di blocco per qualsiasi motivi. Ora guardo lo streaming, ma se i motivi sono questi... consiglio a mandarà di scegliere bene il paese dove andrà a stare.
    se ne va per altri motivi "più politici" diciamo
    mi ha incuriosito molto lo spaccato descrito dal tizio sulla scuola del figlio
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  9. #9
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    sì, e da parecchi anni ormai.

    Anche a me è capitato di dover denunciare reati subiti (furti, scassi...) ma niente. In alcuni casi sono stato anche esortato a non procedere con la denuncia perchè avevano troppe scartoffie e tanto "non serve a niente".

    Ovviamente non do la colpa alle forze dell'ordine, perchè non dipende da loro se sono mostruosamente sotto organico e devono pure pagarsi di tasca propria la carta che usano per stampare le denunce in ufficio...
    se uno fa una denuncia contro ignoti lo posso ancora capire
    ma qua accade tutto dentro la scuola :-\
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da Goo21
    se ne va per altri motivi "più politici" diciamo
    mi ha incuriosito molto lo spaccato descrito dal tizio sulla scuola del figlio
    si ok per i motivi politici.
    Non che la scuola 30 anni fa fosse il posto più sicuro della mia città comunque. Non andava bene allora e non va bene adesso intendiamoci
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.