PDA

Visualizza la versione completa : Salvo Mandarà

Goo21
29-05-2013, 12:59
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/05/29/salvo-mandara-lascio-movimento-5-stelle-e-litalia/234447/

a parte le sue idde politiche, che ne pensate del suo racconto sul figlio e le sue esperienza ad Abbiategrasso? :-\

Nuvolari2
29-05-2013, 13:54
Penso che abbia perfettamente ragione.

E l'esperianza che racconta, relativa alla scuola e a suo figlio altro non è che il riflesso preciso e inevitabile dello schifo politico in cui versa l'Italia da oltre 20 anni.

Schifo politico che viene costantemente rivotato e incoraggiato dalla larga maggioranza degli elettori che si prendono la briga di recarsi alle urne.

Speranza di cambiamento non ce n'è più, o almeno non entro un arco di tempo ragionevole in rapporto la vita media di una persona.

Goo21
29-05-2013, 18:37
ma lui parla di spacciatori 16enni che si danno anche ai furti a scuola
di comportamento dei carabinieri a dir poco vergognoso

ma siamo a questi livelli?

Nkosi
29-05-2013, 18:45
scusate non conosco mandarà e non ho visto lo streaming, ma, da come dice goo21, si parla di furti a scuola di 16enni e carabinieri vergognosi... come quando 29 anni fa, avevo 16 anni anch'io e il mio quartiere era pieno di spacciatori e tossici che ti rubavano qualsiasi bene mobile a disposizione e i carabinieri ti fermavano ai posti di blocco per qualsiasi motivi. Ora guardo lo streaming, ma se i motivi sono questi... consiglio a mandarà di scegliere bene il paese dove andrà a stare.

Nuvolari2
29-05-2013, 18:47
Originariamente inviato da Goo21
ma lui parla di spacciatori 16enni che si danno anche ai furti a scuola
di comportamento dei carabinieri a dir poco vergognoso

ma siamo a questi livelli?

sì, e da parecchi anni ormai.

Anche a me è capitato di dover denunciare reati subiti (furti, scassi...) ma niente. In alcuni casi sono stato anche esortato a non procedere con la denuncia perchè avevano troppe scartoffie e tanto "non serve a niente".

Ovviamente non do la colpa alle forze dell'ordine, perchè non dipende da loro se sono mostruosamente sotto organico e devono pure pagarsi di tasca propria la carta che usano per stampare le denunce in ufficio... :bhò:

Nuvolari2
29-05-2013, 18:50
Originariamente inviato da Nkosi
scusate non conosco mandarà e non ho visto lo streaming, ma, da come dice goo21, si parla di furti a scuola di 16enni e carabinieri vergognosi... come quando 29 anni fa, avevo 16 anni anch'io e il mio quartiere era pieno di spacciatori e tossici che ti rubavano qualsiasi bene mobile a disposizione e i carabinieri ti fermavano ai posti di blocco per qualsiasi motivi. Ora guardo lo streaming, ma se i motivi sono questi... consiglio a mandarà di scegliere bene il paese dove andrà a stare.

no è l'esatto opposto. Non si lamenta perchè i carabinieri fanno posti di blocco ovunque alla ricerca di ladri e refurtiva.

Si lamenta perchè sono costretti a farti notare che loro le indagini non le fanno. O vai tu con le prove raccolte da privato cittadino a fare denuncia, oppure rischi solo di prenderti una querela per diffamazione dai ladri che hanno fregato l'ipad a tuo figlio a scuola.

Le cose non dovrebbero funzionare così...

Nkosi
29-05-2013, 18:53
Originariamente inviato da Nuvolari2
no è l'esatto opposto. Non si lamenta perchè i carabinieri fanno posti di blocco ovunque alla ricerca di ladri e refurtiva.

Si lamenta perchè sono costretti a farti notare che loro le indagini non le fanno. O vai tu con le prove raccolte da privato cittadino a fare denuncia, oppure rischi solo di prenderti una querela per diffamazione dai ladri che hanno fregato l'ipad a tuo figlio a scuola.

Le cose non dovrebbero funzionare così...

si, sto vedendo ora lo streaming. Ha perfettamente ragione. Tutto vero quello che dice. Niente da aggiungere.

Goo21
29-05-2013, 18:53
Originariamente inviato da Nkosi
se ne va per altri motivi "più politici" diciamo
mi ha incuriosito molto lo spaccato descrito dal tizio sulla scuola del figlio

Goo21
29-05-2013, 18:55
Originariamente inviato da Nuvolari2
sì, e da parecchi anni ormai.

Anche a me è capitato di dover denunciare reati subiti (furti, scassi...) ma niente. In alcuni casi sono stato anche esortato a non procedere con la denuncia perchè avevano troppe scartoffie e tanto "non serve a niente".

Ovviamente non do la colpa alle forze dell'ordine, perchè non dipende da loro se sono mostruosamente sotto organico e devono pure pagarsi di tasca propria la carta che usano per stampare le denunce in ufficio... :bhò:
se uno fa una denuncia contro ignoti lo posso ancora capire
ma qua accade tutto dentro la scuola :-\

Nkosi
29-05-2013, 19:04
Originariamente inviato da Goo21
se ne va per altri motivi "più politici" diciamo
mi ha incuriosito molto lo spaccato descrito dal tizio sulla scuola del figlio

si ok per i motivi politici.
Non che la scuola 30 anni fa fosse il posto più sicuro della mia città comunque. Non andava bene allora e non va bene adesso intendiamoci

Loading