Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Discussione: Morta Franca Rame

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363

    Morta Franca Rame


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Sulle homepage di tutti i principali siti di informazione.

  3. #3
    non condividevo tutte le sue idee, ma penso fosse una persona coerente e onesta e col coraggio di perseguire il proprio pensiero fino in fondo, accettandone le conseguenze

    mi sa che per dario fo e' un gran brutto colpo, vista la loro simbiosi nella vita e nel lavoro

  4. #4
    Addio ad una grande donna, anche se non ne condividete le idee politiche, pensate solo che nel 1973 fu rapita da una banda di estrema destra e violentata. Da questa esperienza tremenda che avrebbe ucciso chiunque in seguito trasse uno spettacolo teatrale : Lo stupro.
    La solidarietà e il ricordo di tutte le donne deve andare a questa persona in questo paese senza memoria.
    Da giovane ho passato delle bellissime serate ai suoi spettacoli.
    Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
    citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
    lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da rebelia
    mi sa che per dario fo e' un gran brutto colpo, vista la loro simbiosi nella vita e nel lavoro
    ho pensato la stessa cosa.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da nivasio
    Addio ad una grande donna, anche se non ne condividete le idee politiche, pensate solo che nel 1973 fu rapita da una banda di estrema destra e violentata. Da questa esperienza tremenda che avrebbe ucciso chiunque in seguito trasse uno spettacolo teatrale : Lo stupro.
    La solidarietà e il ricordo di tutte le donne deve andare a questa persona in questo paese senza memoria.
    condivido.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  7. #7
    Originariamente inviato da nivasio
    Addio ad una grande donna, anche se non ne condividete le idee politiche, pensate solo che nel 1973 fu rapita da una banda di estrema destra e violentata. Da questa esperienza tremenda che avrebbe ucciso chiunque in seguito trasse uno spettacolo teatrale : Lo stupro.
    La solidarietà e il ricordo di tutte le donne deve andare a questa persona in questo paese senza memoria.
    Da giovane ho passato delle bellissime serate ai suoi spettacoli.
    Ecco qualcuno può sintetizzarmi il suo pensiero politico? Giusto per capire perché su facebook tutti gli ebrei che conosco stanno quasi festeggiando.

  8. #8
    Originariamente inviato da porcelain
    Ecco qualcuno può sintetizzarmi il suo pensiero politico? Giusto per capire perché su facebook tutti gli ebrei che conosco stanno quasi festeggiando.
    estrema sinistra.. ma che razza di ebrei conosci?



    ho letto del servizio al tg 2, vergognoso.. "approfittava della propria bellezza fisica per imporre attenzione. Finché fu seuestrata e stuprata"
    http://www.fanpage.it/franca-rame-tg2-polemiche/

    che schifo..

  9. #9
    http://it.wikipedia.org/wiki/Soccorso_Rosso_Militante

    giusto per ricordare realmente la persona che fu... anche se nella morte diventano misteriosamente tutte brave persone.
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  10. #10
    Originariamente inviato da krakovia
    ho letto del servizio al tg 2, vergognoso.. "approfittava della propria bellezza fisica per imporre attenzione. Finché fu seuestrata e stuprata"
    http://www.fanpage.it/franca-rame-tg2-polemiche/

    che schifo..
    dire che fanno schifo è dire poco...ma per ubbidire ai desideri inespressi del loro padrone leghista fan questo ed anche altro
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.