Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: contenuti dinamici

Utente di HTML.it

contenuti dinamici

ciao a tutti spero di essere nella sezione giusta e non essere banale...
    Il mio problema sono i contenuti dinamici...ovvero vorrei disattivarli!

ho un problema con gli adsense nella visualizzazione e sembra che quelle sia
    l' unica soluzione...a parte cambiare totalmente template chiaro

qualcuno sa darmi consigli su come fare, non so da che parte cominciare.Non sono molto esperto, anche se mi muovo bene all' interno dei file php etc (uso wordress)

grazie mille!

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    non è chiaro...
    vuoi suggerimenti su come fare la cosa all'interno di wordPress?

Utente di HTML.it
    sinceramente...non lo so

non riesco a trovare niente che mi aiuti sul web.
    sul forum di adsense un utente aveva lo stesso problema e ha risolto disattivando i contenuti dinamici...lui però fortunatamente aveva un opzione direttamente nel tema, un pulsante che gli permetteva di eliminarli...io non ho questo "pulsante" e devo agire in altro modo...

non so se wordpress come piattaforma da la possibilità di farlo (non credo)
    speravo che si potesse fare all' intero di un .php
    qualsiasi suggerimento è accettato!
    Spero in un vostro aiuto!

grazie mille!

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    sposto su cms

Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    scusami ma non ho proprio capito cosa vorresti fare
    disattivare gli adsense? Eliminare il loro codice?

disattivare i contenuti dinamici?? Specifica meglio cosa! Disattivare cosa ?
    If you think your users are idiots, only idiots will use it. DropBox

Utente di HTML.it
    ciao scusami se non sono stato chiaro!

dunque, il problema è stato questo: i miei banner adsense non si visualizzavano, o meglio si visualizzavano solo ricaricandoo la pagina.
    Cercando sul forum adsense ho trovato un untente che aveva avuto lo stesso problema e mi ha detto che ha risolto escludendo i contenuti dinamici. Lui li poteva escludere attraverso un opzione specifico che ha il suo tema wordpress.
    Io utilizzo wordpress ma il mio tema non ha questa opzione.

Quindi chiedo aiuto a voi perchè vorrei Disattivare i Contenuti Dinamici, ma non so ne dove agire ne da dove partire.
    Disattivando i contenuti dinamici i banner dovrebbero visualizzarsi correttamente.

Grazie mille
    spero di essermi spiegato, scusate ma sono un pò sconfortato

quindi il problema è legato alla visualizzazione a sighiozzo di questi banner...cioè refreshando la pagina vengono visualizzati. Un link al tuo sito sarebbe molto utile.
    Disattivare i contenuti dinamici non vuol dire nulla, magari specificare quali sarebbe già una gran cosa, sicuramente ci si riferiva ai vari plugin installati, propri del template (in quel caso).

Prova a disabilitare (nn disinstallare) un plugin dopo l'altro e verifica il comprtamento.
    Se trovi il colpevole, bene!

Diversamente, cioè anche disattivando tutti i plugin non risolvi il problema, allora cercane un altro che possa gestire gli adsense.

Inoltre accertati che tutti i plugin siano compatibili con la tua versione di wp e quindi aggiornati.
    Ciao

Utente di HTML.it
    ciao, grazie mille dopo mille rrichieste d' aiuto sei il primo a darmi un consiglio concreto..

hai centrato il problema...per il link al mio sito volevo metterlo, ma adesso li vedresti correttamente perchè ho messo tutti i banner, che non si visualizzavano, nell' header e poi riposizionati con position:relative.
    (avevo omesso che si visualizzavano correttamente solo nella sidebar e nell' header, il problema che hai centrato si verificava quando li inserivo nel contenuto delle pagine, dele categorie e degli articoli... forse potrebbe aiutarti a capire meglio...scusami la dimenticanza)..comunque il sito è questo http://www.dwglab.com/

In effetti ho solo una vaga idea di "contenuti dinamici"...riporto ciò che mi hanno detto nel forum adsense...se vuoi dare un occhi questa è la discussione che dicevo
    http://productforums.google.com/forum/#!mydiscussions/adsense-it/C-UWa_y2iCM

Comunque proverò tutto ciò che mi hai detto, l'unica cosa che non ho capito è quando dici
    "..cercane un altro che possa gestire gli adsense", intendi cerca un plugin che gestiscegli adsense no?

grazie mille!

pare che ora non ci siano problemi o sbaglio, io li vedo correttamente
    si, mi riferivo ad un nuovo plugin per la gestione adsense

Utente di HTML.it
    si si ora si...come ti dicevo prima
    per ora ho risolto così, in maniera "rude" ...li ho spostati nell' header
    e riposizionati con position:relative e spostando in basso il content....
    ovvero il banner rettangolare di 336x280 e il link affiancato a tre righe
    che vedi a sinistra all' inizio del content in realtà stanno sull' header (erano questi che non si visualizzavano perchè stavano nelle pagine, cateorie, articoli..)

però ora dovrei spostarli all' interno dei contenuti...quindi devo risolvere il problema

Permessi di invio