Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: contenuti dinamici

Utente di HTML.it

contenuti dinamici

ciao a tutti spero di essere nella sezione giusta e non essere banale...
    Il mio problema sono i contenuti dinamici...ovvero vorrei disattivarli!

ho un problema con gli adsense nella visualizzazione e sembra che quelle sia
    l' unica soluzione...a parte cambiare totalmente template chiaro

qualcuno sa darmi consigli su come fare, non so da che parte cominciare.Non sono molto esperto, anche se mi muovo bene all' interno dei file php etc (uso wordress)

grazie mille!

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    non è chiaro...
    vuoi suggerimenti su come fare la cosa all'interno di wordPress?

Utente di HTML.it
    sinceramente...non lo so

non riesco a trovare niente che mi aiuti sul web.
    sul forum di adsense un utente aveva lo stesso problema e ha risolto disattivando i contenuti dinamici...lui però fortunatamente aveva un opzione direttamente nel tema, un pulsante che gli permetteva di eliminarli...io non ho questo "pulsante" e devo agire in altro modo...

non so se wordpress come piattaforma da la possibilità di farlo (non credo)
    speravo che si potesse fare all' intero di un .php
    qualsiasi suggerimento è accettato!
    Spero in un vostro aiuto!

grazie mille!

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    sposto su cms

Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    scusami ma non ho proprio capito cosa vorresti fare
    disattivare gli adsense? Eliminare il loro codice?

disattivare i contenuti dinamici?? Specifica meglio cosa! Disattivare cosa ?
    If you think your users are idiots, only idiots will use it. DropBox

Utente di HTML.it
    ciao scusami se non sono stato chiaro!